CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Box to box... Sinonimo giornalistico: tuttocampistaL'orgoglio dorcione non si piega
Sintetizzando, ora che abbiamo Ohiohi siamo apposto! 
Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
Gli influssi molesti dei nuovi modi di fare le telecronache. Ber mi Nando Martellini. L'antesignano di questo nuovo modo spettacolarizzato di fare le telecronache è stato Sandro Piccinini che introdusse parole quali "sciabolata" e il mitico "penetra". Ultimamente, le novità che ho sentito dire da questi torsoli che vogliono fare gli splendidi nel commentare le partite sono "mettersi in proprio" col significato di portare avanti un'azione personale o "sterzata" per indicare un improvviso cambio di direzione. Il brutto è che poi si copiano sistematicamente. Ripeto: ber mi Nando Martellini di noi VDM.
Ma vogliamo parlare di "un passaggio pigro" o "li manda a prendere un the caldo"?Nerazzurro78 ha scritto: ↑venerdì 23 agosto 2024, 9:32Gli influssi molesti dei nuovi modi di fare le telecronache. Ber mi Nando Martellini. L'antesignano di questo nuovo modo spettacolarizzato di fare le telecronache è stato Sandro Piccinini che introdusse parole quali "sciabolata" e il mitico "penetra". Ultimamente, le novità che ho sentito dire da questi torsoli che vogliono fare gli splendidi nel commentare le partite sono "mettersi in proprio" col significato di portare avanti un'azione personale o "sterzata" per indicare un improvviso cambio di direzione. Il brutto è che poi si copiano sistematicamente. Ripeto: ber mi Nando Martellini di noi VDM.
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Io sono rimasto alla stillittata dell'orso
La cosa più triste degli ultimi tempi ma che nasce dagli allenatori New Age è "fare il braccetto" come nuovo ruolo a sinistra o destra
Perché il sottopunta?MetatoGroup ha scritto: ↑venerdì 23 agosto 2024, 10:18 La cosa più triste degli ultimi tempi ma che nasce dagli allenatori New Age è "fare il braccetto" come nuovo ruolo a sinistra o destra