Lapadula francamente aveva scassato la uallera e Giulini di più. Andassero a stroncasselo inder both...
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
D'accordo con tePacoTramontana ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 18:45Lapadula francamente aveva scassato la uallera e Giulini di più. Andassero a stroncasselo inder both...
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
A me di Lapadula non è mai fregato nulla: mi auguro che Lind veda la porta e non sia un ibrido come Mlakar
HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
Dice fatta anche per Bonfanti e Leris
Serie AAAAAAAAAAAA
Anche per me han fatto bene. Speriamo solo sia un pò meglio di Mlakar. Cosa che dovrebbe essere anche abbastanza facile ma non si sa mai.
Il Cagliari e sopratutto Lapadula ti avevano preso per il collo, avendo capito che c'era disponibilità economica.
Hanno fatto bene per il momento a virare su altra soluzione. Gli accordi già ci sono e sono per l'italio Peruviano molto convenienti, se verrà, va bene anche il 31 Agosto, sennò stai bene a Cagliari, che c'è il mare, ti vogliono tutti bene e si mangia discretamente.
Hanno fatto bene per il momento a virare su altra soluzione. Gli accordi già ci sono e sono per l'italio Peruviano molto convenienti, se verrà, va bene anche il 31 Agosto, sennò stai bene a Cagliari, che c'è il mare, ti vogliono tutti bene e si mangia discretamente.
Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
Dice dove?
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare. Johan Cruijff
Guarda anche per me può rimanere tranquillamente dove è,viste anche le cifre che giravano.PacoTramontana ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 18:45Lapadula francamente aveva scassato la uallera e Giulini di più. Andassero a stroncasselo inder both...
Quello che mi torna meno è il passare da un giocatore esperto che conosce bene la categoria ad uno che non parla nemmeno italiano..due profili completamente diversi.
Lind mi sembra un. Bel prospetto cercato anche da Sartori l anno scorso, non proprio l ultimo arrivato.
È un under e può valer la pena di fare un investimento avendo 12 anni meno di lapadula.
E hanno ragione a non farsi prendere per il collo da chi sa che ci sono spalle ben coperte e spara alto.
È un under e può valer la pena di fare un investimento avendo 12 anni meno di lapadula.
E hanno ragione a non farsi prendere per il collo da chi sa che ci sono spalle ben coperte e spara alto.
Tanto mica si deve andare in A
Comunque io l'avevo scritto che se veniva Lind col c.azzo che arrivava Lapadula.
Io, onestamente avrei preferito Lapadula per 1000 motivi.
Ora voglio vede chi è che fa da trascinatore in questa squadra.
Si metterà le scarpine e entra Inzaghi
Comunque io l'avevo scritto che se veniva Lind col c.azzo che arrivava Lapadula.
Io, onestamente avrei preferito Lapadula per 1000 motivi.
Ora voglio vede chi è che fa da trascinatore in questa squadra.
Si metterà le scarpine e entra Inzaghi