E siamo di accordo ma comunque ti servono almeno 5 centrali +1 e 4 esterni se giochi a 3 e 4 centrali +1 e 4 terzini se giochi a 4.chris ha scritto: ↑giovedì 1 agosto 2024, 10:23Però si può dire che se alcune partite le giochi per dire con la difesa a tre e altre con la difesa a quattro non puoi costruire la rosa per avere il doppio allo stesso livello in ogni ruolo di ogni modulo che vuoi fare? Altrimenti ci sarebbe chi non gioca mai e come fai ad averlo al livello degli altri se non gioca mai?pietrino82 ha scritto: ↑giovedì 1 agosto 2024, 10:01Io credo dipenda da come giocheranno, se giochi a 3 Calabresi sarà considerato fra i tre centrali, se giuochi a 4 sarà considerato fra i due terzini destri.
Questo comporta che se giochi a 3 ti mancano sia due centrali (ammesso e non concesso che Inzaghi consideri RUS) che un esterno destro di riserva per Esteves, mentre se giochi a 4 ti manca solo un centrale.
Nel mio ragionamento non conto Bonfanti, perchè ad oggi la trattativa è bloccata per volere di Gasperini che si è visto vendere Djimsiti e avendo anche Scalvini rotto, Bonfanti non te lo libera.
A me sembra normale che se sei adattabile ci saranno alcuni ruoli in cui magari hai qualcuno adattato, magari come secondo. No?
Il +1 potrebbe essere benissimo un Coppola, cioè un giovane che tieni per metterlo solo all'evenienza.