...bravo...tutti a fassi le seghine come se l'avvento di Inzaghi fosse la soluzione a tutti i problemi...i gioatori li sceglie lui...ha già vinto per cui rivince etc etc...per me tutte segate...come dici te, certe garanzie le chiedono tutti, le avrà chieste Maran, le avrà chieste Aquilani...e cmq le rose erano sicuramente di buon livello...fatte male ?...pol'esse', ma allora i mister cosa ci stanno a fa' ?...martino pisano ha scritto: ↑sabato 6 luglio 2024, 9:23 Potenzialmente credo che il rischio di quest' anno sia proprio sopravvalutare il ruolo dell' allenatore e il senso della sua venuta a Pisa con effetti stratosferici ... A me sembra che sia a Brescia sia a Reggio Calabria avesse buone squadre per la B, niente più .. credo anche che le garanzie tecniche l'avessero chieste anche Maran e Aquilani, e, per la società probabilmente erano state ampiamente soddisfatte .. vediamo se ci sarà un vero cambio di paradigma ...
...la qualità delle squadre, in primis, la fanno i giocatori (detto da Ancelotti eh, non da me)...l'allenatori, semmai, possano rischia' di fa' dei danni...come forse (forse !!) ha fatto Aquilani quest'anno, dando priorità al suo credo invece che a fa' risultati...
...io a gennaio, ovviamente spero che saremo primi con 15 pt di vantaggio, ma amme Inzaghi non mi scalda più di tanto, l'unica certezza è che ritorneremo sicuramente a un calcio pane e salame, molto più simile a quello dell'omone...che ammemmi va bene eh, ma son siuro che tanti che ora si fanno le seghine su Inzaghi, ai primi risultati stentati giocando male, saranno in prima linea del bubbolìo, ci scommetterei i collioni...