Perché al solito ti vuoi spappolare il fegato pensando di averci il peggior dirigente sportivo della storia del calcio mondiale.arenaromeo ha scritto: ↑martedì 18 giugno 2024, 18:56Guarda è semplice,Garu ha scritto: ↑martedì 18 giugno 2024, 16:04 Io capisco che molti non lo accettano, ma se Knaster conferma Giovannino al timone della parte sportiva è perché è contento della sua gestione (che per anticipare le solite risposte, rimando alla spiegazione di chris sulle strategie di medio/lungo periodo). E a mio parere anche la scelta di Inzaghi non è solo farina di Knaster, bensì sicuramente voluta anche dal nostro DG.
Di conseguenza il tifoso ha due scelte: o continuare a spappolarsi il fegato in attesa della cacciata del figlio del presidente, oppure sperare che il junior faccia un bel lavoro come nel secondo anno di C o nel terzo di B.
A voi la scelta...
io credo che il fegato molti se lo spappolino, perché sanno che basterebbe puntare su un ds navigato, che ti sfutta al massimo il budget a disposizione, nell'ottica di una possibile scalata alla serie A (anche entro un progetto bi o triennale).
Delle strategie di medio lungo periodo, senza la A, credo importi sega al 99,9% dei tifosi.
Fai pure.
Io la vivo diversamente e spero che faccia come il secondo anno di C o il terzo di B...