CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Marsan 4.0 ha scritto: venerdì 14 giugno 2024, 13:36 Faccio sommessamente notare che capacità di comunicazione ed empatia vanno a braccetto...visto che lo scrivo da tempo immemore, un pò perculato
    ...ma veramente per qualcuno di voi è così importante l'empatia dei dirigenti ?...perlamordiddio, se avessero una buona comunicazione e fossero anche empatici e simpatici, tanto mellio...ma farlo diventare un punto fondamentale, 'un c'arivo proprio a capillo...ma sarà un limite mio...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • ...amme Rus non mi dispiace, e farà gli europei, speriamo giochi qualche volta...magari a Inzaghi ni garba...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • oldass ha scritto: venerdì 14 giugno 2024, 14:48
    Marsan 4.0 ha scritto: venerdì 14 giugno 2024, 13:36 Faccio sommessamente notare che capacità di comunicazione ed empatia vanno a braccetto...visto che lo scrivo da tempo immemore, un pò perculato
    ...ma veramente per qualcuno di voi è così importante l'empatia dei dirigenti ?...perlamordiddio, se avessero una buona comunicazione e fossero anche empatici e simpatici, tanto mellio...ma farlo diventare un punto fondamentale, 'un c'arivo proprio a capillo...ma sarà un limite mio...
    Per me è abbastanza importante, lo confesso.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • oldass ha scritto: venerdì 14 giugno 2024, 14:56
    ...amme Rus non mi dispiace, e farà gli europei, speriamo giochi qualche volta...magari a Inzaghi ni garba...
    Infatti rus io come cambio lo terrei è vignato con la preparazione e un altro allenatore andrebbe visto poi e’ sempre un 2000 e lo scorso anno arrivò senza preparazione a fine agosto…per nagy se c’è il riscatto a 1,2 milioni e’ un bell’affare
    Tanto si fa caaa cit.
  • ...non mi ricordo, di preciso, quanto si pagò, ma di fatto lo cedi alla stessa cifra che l'hai pagato...e l'hai avuto per 2 campionati e mezzo...

https://www.sestaporta.news/in-primo-pi ... na-a-pisa/
  • oldass ha scritto: venerdì 14 giugno 2024, 14:48
    Marsan 4.0 ha scritto: venerdì 14 giugno 2024, 13:36 Faccio sommessamente notare che capacità di comunicazione ed empatia vanno a braccetto...visto che lo scrivo da tempo immemore, un pò perculato
    Non ho mai scritto "simpatia", ma "empatia", che è cosa diversa: e che è ingrediente fondamentale per la comunicazione, fosse anche solo ipocrita e di facciata. Poi chiaro, se quell'aspetto sta a 0 vorrà dire che troveremo a 100 i risultati sportivi, altro tassello per me cruciale (anzi, IL tassello cruciale) per il tifoso...non mi pare che siamo a 100.
    In compenso siamo, a oggi, a 100 a "progetto": mi auguro che il "progetto" cominci a concretizzarsi in qualcosa di più di semplici discorsi (e qui parlo delle infrastrutture). Del resto, come ha detto il Presidente, il risultato sportivo è il prodotto correlato del progetto
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
  • Marsan 4.0 ha scritto: venerdì 14 giugno 2024, 16:07
    oldass ha scritto: venerdì 14 giugno 2024, 14:48
    Non ho mai scritto "simpatia", ma "empatia", che è cosa diversa: e che è ingrediente fondamentale per la comunicazione, fosse anche solo ipocrita e di facciata. Poi chiaro, se quell'aspetto sta a 0 vorrà dire che troveremo a 100 i risultati sportivi, altro tassello per me cruciale (anzi, IL tassello cruciale) per il tifoso...non mi pare che siamo a 100.
    In compenso siamo, a oggi, a 100 a "progetto": mi auguro che il "progetto" cominci a concretizzarsi in qualcosa di più di semplici discorsi (e qui parlo delle infrastrutture). Del resto, come ha detto il Presidente, il risultato sportivo è il prodotto correlato del progetto
    Guarda, io spero che il prossimo anno si entri di prepotenza nei playoff, mi'a per altro, per non parlare più dei Corrado e parlare di calcio giocato. A una certa anche il più paziente dei criceti si rompe i coglioni di gira' nella rota. ;)
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • annibale ha scritto: venerdì 14 giugno 2024, 17:11
    Marsan 4.0 ha scritto: venerdì 14 giugno 2024, 16:07
    oldass ha scritto: venerdì 14 giugno 2024, 14:48

Guarda, io spero che il prossimo anno si entri di prepotenza nei playoff, mi'a per altro, per non parlare più dei Corrado e parlare di calcio giocato. A una certa anche il più paziente dei criceti si rompe i coglioni di gira' nella rota. ;)
    Dé, vorrei vedè!
    No, son qui a gongolarmi per 8 vittorie domestiche in 31 gare, in 15 mesi
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
  • oldass ha scritto: venerdì 14 giugno 2024, 15:43 ...non mi ricordo, di preciso, quanto si pagò, ma di fatto lo cedi alla stessa cifra che l'hai pagato...e l'hai avuto per 2 campionati e mezzo...

Ma non era arrivato a 0?
  • mariobeen ha scritto: venerdì 14 giugno 2024, 18:21
    oldass ha scritto: venerdì 14 giugno 2024, 15:43 ...non mi ricordo, di preciso, quanto si pagò, ma di fatto lo cedi alla stessa cifra che l'hai pagato...e l'hai avuto per 2 campionati e mezzo...

Ma non era arrivato a 0?
    Anche io ero convinto ma effettivamente non è specificato da nessuna parte, così come non è specificata da nessuna parte una cifra