Caato zero :D

serie A, serie B, dilettanti, amatori, rugby, bocce, tappini ecc.

Moderatore: Pietrino

• Sit-in?
  • Margheritoni ha scritto: mercoledì 5 giugno 2024, 21:17Sit-in?
    ... Atalanta...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • pietrino82 ha scritto: mercoledì 5 giugno 2024, 19:48Agfacolor?
    Udinese

JD Farrows ?
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
  • RICOH ?
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
  • djakomo ha scritto: giovedì 6 giugno 2024, 0:28
    pietrino82 ha scritto: mercoledì 5 giugno 2024, 19:48Agfacolor?
    Udinese

JD Farrows ?
    VIOLA
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • djakomo ha scritto: giovedì 6 giugno 2024, 0:29RICOH ?
    VERONA
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • Visto che si parla di maglie, credo che le maglie belle come lo sono state negli anno'80 non torneranno mai più.
    Oggi adidas e nike ma anche puma cercano di scimmiottarle ma fanno degli obborbri assurdi.
    Basterebbe rifarle pari pari e farebbero veramente il botto.
    Paolo Maldini
  • Per me le peggiori maglie sono quelle degli anni 90 quando erano di taglio larghissimo e con fantasie assurde (ovviamente andavano di moda), oggi non male invece.
    Negli anni 80 erano classiche (e intramontabili).
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • Partecipo anch'io:

OROGEL?
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • fusillo ha scritto: giovedì 6 giugno 2024, 14:33 Partecipo anch'io:

OROGEL?
    Qui siamo sul facilissimo CESENA
    Paolo Maldini