CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• arenaromeo ha scritto: giovedì 16 maggio 2024, 16:27 https://sport.quotidiano.net/calcio/pis ... a-fbbc538e

50!?!?
    Su scrive 50, si legge asset
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
  • Se all'Asset inverti la T diventa Tasse.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • fusillo ha scritto: giovedì 16 maggio 2024, 17:04 Se all'Asset inverti la T diventa Tasse.
    E se sposti in cima una S diventa Sesta.
    Ora, ti chiedo, dov'è la sede del Pisa Sc?
    Tutto torna
  • Marsan 4.0 ha scritto: giovedì 16 maggio 2024, 18:54
    fusillo ha scritto: giovedì 16 maggio 2024, 17:04 Se all'Asset inverti la T diventa Tasse.
    E se sposti in cima una S diventa Sesta.
    Ora, ti chiedo, dov'è la sede del Pisa Sc?
    Tutto torna
    :roll: :D

O se invece levi ET10 che sorte?
  • 24 giocatori all’ultimo anno di contratto di rientro dal prestito..non li puoi dare di nuovo in prestito in base al regolamento..ci vogliono tre ds per fare la squadra il prossimo anno
  • Che lavori
  • Vito ha scritto: giovedì 16 maggio 2024, 22:23 24 giocatori all’ultimo anno di contratto di rientro dal prestito..non li puoi dare di nuovo in prestito in base al regolamento..ci vogliono tre ds per fare la squadra il prossimo anno
    Una bella rescissione di gruppo, oppure iscriviamo una squadra B nei dilettanti, sarebbe bellissimo
  • Facciamo il Pisa U23 così saremo un top club come un' Atalanta qualsiasi
  • Vito ha scritto: giovedì 16 maggio 2024, 22:23 24 giocatori all’ultimo anno di contratto di rientro dal prestito..non li puoi dare di nuovo in prestito in base al regolamento..ci vogliono tre ds per fare la squadra il prossimo anno
    24 mi paiano tantini....son tanti ma non così tanti
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • pietrino82 ha scritto: venerdì 17 maggio 2024, 9:30
    Vito ha scritto: giovedì 16 maggio 2024, 22:23 24 giocatori all’ultimo anno di contratto di rientro dal prestito..non li puoi dare di nuovo in prestito in base al regolamento..ci vogliono tre ds per fare la squadra il prossimo anno
    24 mi paiano tantini....son tanti ma non così tanti
    Lo diceva ieri sera Bufalino nella sua trasmissione..se legge eventualmente può correggere.