LL7
Moderatore: Pietrino
-
Grande Gemmi
Lucca a quanti gol è ora?
...andrà tutto bene….
6
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
(Maurizio Mian)
Ottimo
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Può essere che qualcuno si mangerà le mani ad aver messo il riscatto a "soli" 8 milioni.
8 milioni dati a uno che li sa spendere non sono pochi.Chiaro che se ne spendi 3 per Mlakar e 2 per Moreo....Nerazzurro78 ha scritto: ↑domenica 31 dicembre 2023, 9:47 Può essere che qualcuno si mangerà le mani ad aver messo il riscatto a "soli" 8 milioni.
....non ti lasceremo mai....sola...
Sono contento per i ragazzo se riuscisse a mettere la testa a posto potrebbe veramente essere un pezzo forte ….anche per la nazionale…..altrimenti rischia di fare una ballottellianata…..
...andrà tutto bene….
Balloteli Balotelli Ballottelli
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Capolavoro di Giovanni Corrado
Non ci resta che prenderla a 

Questo lo sarebbe eccome tra prestiti onerosi e riscatto, diamogliene (a giugno) il giusto merito.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
In due prestiti il pisa ha preso 2 milioni se poi l’udinese lo riscatta il pisa ci guadagna 10 milioni, l’ha preso a 2,3 con gli ammortamenti farebbe una bella plusvalenza vera e non fittizia come voleva fa il Sassuolo
Tanto si fa caaa cit.