LL7
Moderatore: Pietrino
-
Vedi di fare gol almeno oggi King Bluff
Sbagliato un goal a porta vota…sic!
Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
Visto. Veramente clamoroso
Ovvai, oggi ha timbrato!
Grandeeee! già con questo e l'assist di qualche giornata fa' siamo a 3 milioni.
Vengono signori venghino
Vengono signori venghino
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Comunque io vedo un Lucca molto volitivo,corre,rincorre,gioca anche per la squadra,forse l’esperienza olandese lo ha maturato.
Sottil,che non è un bischero,lo fa giocare fisso titolare.
Oggi anche il goal di furbizia e di potenza.
Se viene riscattato,sono soldi importanti che entrano in cassa ed è un bene per la società e di conseguenza, è sperabile,anche nostro.
Se viene riscattato,sono soldi importanti che entrano in cassa ed è un bene per la società e di conseguenza, è sperabile,anche nostro.
Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
Comunque ir cervello era quer che era ma andato via LL noi s'è giocato senza punta centrale, non fosse per ir mezzo Gliozzi dell'anno scorso (che tutti hanno infamato).
Sottil se perde anche oggi non lo vedo bene ..Severeyns ha scritto: ↑domenica 1 ottobre 2023, 15:40 Comunque io vedo un Lucca molto volitivo,corre,rincorre,gioca anche per la squadra,forse l’esperienza olandese lo ha maturato.
Non può sempre piovere (cit.)
A forza di rammentarlo ha fatto go
Ok
SNSP
Sottil non è un bischero, lui sembra in campo più volitivo ma c'è anchge da dire che l'udinese non ha altre prime punte in rosa disponibili, anche questo ha un suo peso.Severeyns ha scritto: ↑domenica 1 ottobre 2023, 15:40 Comunque io vedo un Lucca molto volitivo,corre,rincorre,gioca anche per la squadra,forse l’esperienza olandese lo ha maturato.
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Paolo Maldini