Gio'o der ponte 2023

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

• C'è grande fermento
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • Manca po'o e ci siamo. A chi toccheranno i paperi?
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • alla verde
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • Di sicuro, per tradizione ultratrentennale, non vince nemmeno se partecipa da sola.

PS: amici della verde, ruzzo eh?!? ;)
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • fusillo ha scritto: venerdì 16 giugno 2023, 14:22 Di sicuro, per tradizione ultratrentennale, non vince nemmeno se partecipa da sola.

PS: amici della verde, ruzzo eh?!? ;)
    A pensa' che quando ero piccino io vinceva sempre ir S. Antonio
  • E noi del S. Martino sempre paperi.🦆🦆🦆🦆
  • Stasera tutti alla luminara
  • Me lo puppate..io sono sempre vi' a mangia' la ciccia con la confettura di ribes di contorno..
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Nickrivas ha scritto: venerdì 16 giugno 2023, 21:31 Me lo puppate..io sono sempre vi' a mangia' la ciccia con la confettura di ribes di contorno..
    In Finlandia ho mangiato la renna con la salsina di ribes. Il giorno dopo mi volevano far mangiare l'orso ma non ce l'ho fatta.
  • Aledapescia73 ha scritto: venerdì 16 giugno 2023, 23:10
    Nickrivas ha scritto: venerdì 16 giugno 2023, 21:31 Me lo puppate..io sono sempre vi' a mangia' la ciccia con la confettura di ribes di contorno..
    In Finlandia ho mangiato la renna con la salsina di ribes. Il giorno dopo mi volevano far mangiare l'orso ma non ce l'ho fatta.
    Devi mangia' lo squalo fermentato
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.