Scusa Eugenio, ma nel 2018 il centrodestra al primo turno prese il 33%. Alle politiche di Settembre il 32%. Ieri praticamente il 50% e sarebbe una brutta botta?
Semmai la botta l'ha presa il M5S. 12% alle politiche di 7 mesi fa e ieri solamente il 3%. È questo 9% mancante che ha fatto sbilanciare in avanti il cdx, secondo me molto oltre le attese, e il csx sotto le attese...
Elezioni 2023
Moderatore: Pietrino
-
La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli (F. Dostoevskij)
State a parla' di elezioni e ballottaggi ma der gio'o der ponte un dite nulla popò di brodi
Campione della schedina 23-24

Guarda i voti, non le %Garu ha scritto: ↑martedì 16 maggio 2023, 16:13 Scusa Eugenio, ma nel 2018 il centrodestra al primo turno prese il 33%. Alle politiche di Settembre il 32%. Ieri praticamente il 50% e sarebbe una brutta botta?
Semmai la botta l'ha presa il M5S. 12% alle politiche di 7 mesi fa e ieri solamente il 3%. È questo 9% mancante che ha fatto sbilanciare in avanti il cdx, secondo me molto oltre le attese, e il csx sotto le attese...
HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
Secondo me il cdx ha consolidato i propri voti, nulla di più. Dall'altra parte, un candidato emerso da sotto un cavolo a 3 mesi dalle elezioni non ha fatto malissimo. Per me Martinelli, se fa bene opposizione, al prossimo giro ce la fa (2028)
Dice Conti voglia abolirloAledapescia73 ha scritto: ↑martedì 16 maggio 2023, 16:17 State a parla' di elezioni e ballottaggi ma der gio'o der ponte un dite nulla popò di brodi
comunque sia dalla chiusura dei seggi alle 15 arrivare alle 2 la notte per sapere i risultati di numero 86 sezioni (non 860) è roba da 30imo mondo.
e poi si ragiona dell'organizzazione societaria dei Corrado's
e poi si ragiona dell'organizzazione societaria dei Corrado's
Seeeee, c'è codino unto che è tutto fo'atoMarsan 4.0 ha scritto: ↑martedì 16 maggio 2023, 20:23Dice Conti voglia abolirloAledapescia73 ha scritto: ↑martedì 16 maggio 2023, 16:17 State a parla' di elezioni e ballottaggi ma der gio'o der ponte un dite nulla popò di brodi

Ahahahahahahhahahhahaahahahah
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Ar Pontebuggianese il csx ha vinto con 87%

A Pescia Forza Italia ha preso lo 0,5%

Beh, in politica alla fine conta la % presa in relazione ai votanti...Marsan 4.0 ha scritto: ↑martedì 16 maggio 2023, 20:21Guarda i voti, non le %Garu ha scritto: ↑martedì 16 maggio 2023, 16:13 Scusa Eugenio, ma nel 2018 il centrodestra al primo turno prese il 33%. Alle politiche di Settembre il 32%. Ieri praticamente il 50% e sarebbe una brutta botta?
La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli (F. Dostoevskij)