Gio'o der ponte 2023

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

• Aledapescia73 ha scritto: giovedì 16 febbraio 2023, 9:21 Il 23 il consiglio degli anziani si pronuncia sul caso S. Antonio.
    Cioè? Cos'è successo?
  • daglidelgas ha scritto: giovedì 16 febbraio 2023, 9:58
    Aledapescia73 ha scritto: giovedì 16 febbraio 2023, 9:21 Il 23 il consiglio degli anziani si pronuncia sul caso S. Antonio.
    Cioè? Cos'è successo?
    A causa della rinuncia a salire sul ponte dello scorso gio'o
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Cosa devono decidere, se squalificare la squadra e lasciare Mezzogiorno in 5?
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • Interessante
  • A noi di mezzogiorno ci garba il gioco del ponte maggiore.
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • fusillo ha scritto: giovedì 16 febbraio 2023, 11:33 Cosa devono decidere, se squalificare la squadra e lasciare Mezzogiorno in 5?
    E tramontana sceglie una squadra da non mandare per riequilibrare 😂😂😂😂😂😂
  • E tutta la squadra del S. Antonio, capitano, tamburini, alfiere e paggio in ginocchio sui cecci per tutta la durata della del gio'o.
    😁😁😁😁
  • Detto, fatto. Squalificata la squdra per un anno, per due cspitano e magistrato, per 4 il comando di mezzogiorno .

Io farei saltare l'edizione di quest'anno.
  • Tramontana Merd@
  • Aledapescia73 ha scritto: domenica 26 febbraio 2023, 11:06 Detto, fatto. Squalificata la squdra per un anno, per due cspitano e magistrato, per 4 il comando di mezzogiorno .

Io farei saltare l'edizione di quest'anno.
    Pochini
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto