LODATE ODINO

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• SNSP

ODINO INFAME
  • SNSP

Toglieteli i poteri a quel troiaio
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • La schedina è stata cancellata, sicché potete anche smetterla
    PISA xxxxx
  • Odino ha scritto: venerdì 23 dicembre 2022, 13:42 La schedina è stata cancellata, sicché potete anche smetterla
    Possiamo provare col Totogol???? :mrgreen: :mrgreen:
    Per i quasi VDM..... :mrgreen: :mrgreen:
    Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • SATOLLO ha scritto: mercoledì 21 dicembre 2022, 12:24 Abuso di potere, mai successo qui dentro.

Mi appello all'amico della schedina Pietrino
    qualle era il vecchio titolo? se non si cancella allora si lascia cosi come era
  • Pietrino ha scritto: venerdì 23 dicembre 2022, 17:00
    SATOLLO ha scritto: mercoledì 21 dicembre 2022, 12:24 Abuso di potere, mai successo qui dentro.

Il vecchio titolo era: schedina valida o no?
    La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli (F. Dostoevskij)
  • Garu ha scritto: venerdì 23 dicembre 2022, 17:38
    Pietrino ha scritto: venerdì 23 dicembre 2022, 17:00
    SATOLLO ha scritto: mercoledì 21 dicembre 2022, 12:24 Abuso di potere, mai successo qui dentro.

Il vecchio titolo era: schedina valida o no?
    Esatto, rimettere subito il vecchio titolo
    Please.
    SNSP
  • Senza schedina sarà un natale di xxxxx.

SNSP
  • Lo xxxxx di odino ha ricambiato il titolo alla schedina, chiedo ai moderatori QUELLI SERI di levarlo di culo
  • Toglieteli i poteri a quel pe'oro.
    Campione della schedina 23-24🥇🏆