La questione Lucca per me è molto semplice: siccome non vado al Seven, non sono in nessuna chat nella quale si decantavano le gesta di Lucca e appena qualcuno me le accenna la tronco subito perchè non mi interessano (tanto se va bene son 70% di cazzate ingigantite stile moglie di raimondi trombata da morello e amenità simili), io spero che Lucca faccia benissimo dove è perchè è un bene per la società per la quale tifo.
Inoltre, siccome ora non è qui, Lucca ha la stessa attenzione da me di quanta ce n'abbia Palombi o Beghetto.
Il giorno che dovesse tornare a Pisa da avversario, tale sarà, come tutti quelli che giocano contro il Pisa, che applaudano o meno.
LL7
Moderatore: Pietrino
-
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Cosa disse che non me lo ricordodjakomo ha scritto: ↑mercoledì 16 novembre 2022, 1:03Diciamo che poteva scegliere parole migliori.Garu ha scritto: ↑martedì 15 novembre 2022, 22:28 Scusate ma, io ho letto l'intervista di Lucca e non ho capito cosa abbia detto di sbagliato. Cioè, vi riferite al passaggio in cui dice che l'Ajax è meglio di dove giocava prima? Ma perché, qualcuno ha il coraggio di paragonare solo minimamente il Pisa o il Palermo all'Ajax?
Ma era bastato la prima intervista dopo la doppietta all'Alessandria per capire che la testa non era la parte migliore di Lucca. In campo e fuori
Tanto si fa caaa cit.
Che non vai ad Seven non ci credi nemmeno te.IVANO69 ha scritto: ↑mercoledì 16 novembre 2022, 13:17 La questione Lucca per me è molto semplice: siccome non vado al Seven, non sono in nessuna chat nella quale si decantavano le gesta di Lucca e appena qualcuno me le accenna la tronco subito perchè non mi interessano (tanto se va bene son 70% di cazzate ingigantite stile moglie di raimondi trombata da morello e amenità simili), io spero che Lucca faccia benissimo dove è perchè è un bene per la società per la quale tifo.
Inoltre, siccome ora non è qui, Lucca ha la stessa attenzione da me di quanta ce n'abbia Palombi o Beghetto.
Il giorno che dovesse tornare a Pisa da avversario, tale sarà, come tutti quelli che giocano contro il Pisa, che applaudano o meno.
Ci sei fisso ribadito, e ci pigli pure le stoppe...
PER ME Giovannino è incompetente
un so nemmen dov'èlulliotravallio ha scritto: ↑mercoledì 16 novembre 2022, 14:50Che non vai ad Seven non ci credi nemmeno te.IVANO69 ha scritto: ↑mercoledì 16 novembre 2022, 13:17 La questione Lucca per me è molto semplice: siccome non vado al Seven, non sono in nessuna chat nella quale si decantavano le gesta di Lucca e appena qualcuno me le accenna la tronco subito perchè non mi interessano (tanto se va bene son 70% di cazzate ingigantite stile moglie di raimondi trombata da morello e amenità simili), io spero che Lucca faccia benissimo dove è perchè è un bene per la società per la quale tifo.
Ci sei fisso ribadito, e ci pigli pure le stoppe...

quand ero giovine, andai una vorta ar Frumpy
All'Ajax un che l'hanno ghente appassionata e professionale come Al e Andrew Van de Bears, nè un anchorman come Max DeMarins legato anima e corpo al procuratore Aschaar o al vecchio ds Peter Tommens....annibale ha scritto: ↑martedì 15 novembre 2022, 23:08Doveva dire che i brividi provati all'arena col maNNifico non potrà provarli da nessun'altra parte e che giocare nella squadra che fu di Cruijff e che ha inventato il calcio moderno non è certo paragonabile a indossare il nerazzurro che è stato di Porricelli e di Cantoro.Garu ha scritto: ↑martedì 15 novembre 2022, 22:28 Scusate ma, io ho letto l'intervista di Lucca e non ho capito cosa abbia detto di sbagliato. Cioè, vi riferite al passaggio in cui dice che l'Ajax è meglio di dove giocava prima? Ma perché, qualcuno ha il coraggio di paragonare solo minimamente il Pisa o il Palermo all'Ajax?
Ar Frumpy ai su tempi c'era pieno di logornesi.IVANO69 ha scritto: ↑mercoledì 16 novembre 2022, 14:52un so nemmen dov'èlulliotravallio ha scritto: ↑mercoledì 16 novembre 2022, 14:50Che non vai ad Seven non ci credi nemmeno te.IVANO69 ha scritto: ↑mercoledì 16 novembre 2022, 13:17 La questione Lucca per me è molto semplice: siccome non vado al Seven, non sono in nessuna chat nella quale si decantavano le gesta di Lucca e appena qualcuno me le accenna la tronco subito perchè non mi interessano (tanto se va bene son 70% di cazzate ingigantite stile moglie di raimondi trombata da morello e amenità simili), io spero che Lucca faccia benissimo dove è perchè è un bene per la società per la quale tifo.
Ci sei fisso ribadito, e ci pigli pure le stoppe...![]()
Capace hai fatto a cazzotti con Dattero ( e ovviamente n'avrai toccate)....
Cazzotti minorilulliotravallio ha scritto: ↑mercoledì 16 novembre 2022, 14:54Ar Frumpy ai su tempi c'era pieno di logornesi.IVANO69 ha scritto: ↑mercoledì 16 novembre 2022, 14:52un so nemmen dov'èlulliotravallio ha scritto: ↑mercoledì 16 novembre 2022, 14:50
Che non vai ad Seven non ci credi nemmeno te.
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
deh c'andavo con lorolulliotravallio ha scritto: ↑mercoledì 16 novembre 2022, 14:54Ar Frumpy ai su tempi c'era pieno di logornesi.IVANO69 ha scritto: ↑mercoledì 16 novembre 2022, 14:52un so nemmen dov'èlulliotravallio ha scritto: ↑mercoledì 16 novembre 2022, 14:50
Che non vai ad Seven non ci credi nemmeno te.
Plaza Ivano e Dattero...e scattava subito la rissa colle nutrie...IVANO69 ha scritto: ↑mercoledì 16 novembre 2022, 14:58deh c'andavo con lorolulliotravallio ha scritto: ↑mercoledì 16 novembre 2022, 14:54Ar Frumpy ai su tempi c'era pieno di logornesi.
ci son sempre stato amio coi livornesi, e tutti sapevano per chi tifavolulliotravallio ha scritto: ↑mercoledì 16 novembre 2022, 15:01Plaza Ivano e Dattero...e scattava subito la rissa colle nutrie...IVANO69 ha scritto: ↑mercoledì 16 novembre 2022, 14:58deh c'andavo con lorolulliotravallio ha scritto: ↑mercoledì 16 novembre 2022, 14:54
Ar Frumpy ai su tempi c'era pieno di logornesi.
per questo mi fanno un pò ride le reciproche paturnie

Nulla di particolare. Come nulla di particolare dice il 99.9% dei calciatori intervistati dopo una partita.mattepisa ha scritto: ↑mercoledì 16 novembre 2022, 13:48Cosa disse che non me lo ricordodjakomo ha scritto: ↑mercoledì 16 novembre 2022, 1:03Diciamo che poteva scegliere parole migliori.Garu ha scritto: ↑martedì 15 novembre 2022, 22:28 Scusate ma, io ho letto l'intervista di Lucca e non ho capito cosa abbia detto di sbagliato. Cioè, vi riferite al passaggio in cui dice che l'Ajax è meglio di dove giocava prima? Ma perché, qualcuno ha il coraggio di paragonare solo minimamente il Pisa o il Palermo all'Ajax?
Ma era bastato la prima intervista dopo la doppietta all'Alessandria per capire che la testa non era la parte migliore di Lucca. In campo e fuori
Solo che quando De Vitis parla del nulla ti viene da pensare "questo è uno che ragiona", quando parla Lucca ti viene da pensare "questo è un cretino"
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)