Che cos'è??? Un app? E cosa fa vede?
LL7
Moderatore: Pietrino
-
Tanto si fa caaa cit.
C'è il sito ma c'e anche la app.
Non c'ho spulciato molto, ho cercato solamente se dava le partite dell'Ajax
Non c'ho spulciato molto, ho cercato solamente se dava le partite dell'Ajax
La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli (F. Dostoevskij)
primo tempo ajax sotto. Ora entra e ribarta il risultato
p.s. 9 titolari su 11 dell'ajax sono olandesi
p.s. 9 titolari su 11 dell'ajax sono olandesi
Finita
2-3
LL7 alle panche
2-3
LL7 alle panche
Pisa pesa il pepe al papa
Ivano scusa ma sono un po’ duro vbm….cioè con sei euro vedo un canale helbiz il quale poi mi fa vedere il calcio serie .a serie B. Estero? O solo Italia?
...andrà tutto bene….
Non lo so, io helbiz non lo vedo, chiedi a chi usa helbiz. Io facevo notare che anche per ho come me non guarda partite a tablet o PC, helbiz da quest' anno è disponibile anche all interno della app prime video, per cui puoi utilizzare una smart TV o una firestick
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
...con Heliz vedi solo la serie B...fabbuio ha scritto: ↑domenica 7 agosto 2022, 9:22Ivano scusa ma sono un po’ duro vbm….cioè con sei euro vedo un canale helbiz il quale poi mi fa vedere il calcio serie .a serie B. Estero? O solo Italia?
https://support.helbiz.com/hc/it/catego ... elbiz-Live
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Domenica Groningen in casa.
Capace 10 minuti entra
Capace 10 minuti entra
Comunque Mancini ha detto che lo sta seguendo attentamente in questa esperienza estera.
Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.