Se il problema è in una certa zona sigiliiamo quella zonadjakomo ha scritto: ↑venerdì 8 maggio 2020, 15:10Non c'è un cazzo di nulla perché il territorio è stato SIGILLATO, te lo vorrei ricordare. Che poi che sia il caso di riaprire (CON ATTENZIONE, con calma e per gradi) sono il primo ad esser d'accordo.Andrew ha scritto: ↑venerdì 8 maggio 2020, 15:00Anche si
In tv è clamoroso .. se sai che Tizio è di sx allora dirà questo e quello se sai che è di dx allora dirà altre cose
Ma è un virus o cosa?
Le uti si stanno svuotando, è un fatto.
Quel criminale a capo di oms farnetica di altre pandemie e di potenziare assistenza psicologica per rendere la popolazione più accondiscendente ai dettami delle organizzazioni sanitarie. Come pretendete che la gente non si faccia domande? Dopo che è stata chiusa in casa per mesi e anchenora non può praticamente fare niente se non annoiarsi. In tutto il territorio nazionale sul quale tranne delle specifiche parti di territorio non c è in atto un cazzo di nulla
Ora però mi devi spiegare quali sono i dettami delle organizzazioni sanitarie. Fai una cosa, sii un pensatore libero e indipendente e smetti di lavarti le mani, di tenere sotto controllo la pressione, di nutrirti in modo equilibrato e di pulirti l'uccello perché non vuoi che te lo impongano loro... perché sennò sembra che la popolazione europea sia raddoppiata in numero e in longevità perché c'erano i fiori di Bach
Ti vorrei poi ricordare tutti quelli che sono fuggiti da milano a tarda notte. Erano tutti immuni ? Nessun contagiato e contagiante? Nessuno ??????? Sono andati nel disastrato sud dove mi pare non ci siano i monatti per le strade.