coronavirus
Moderatore: Pietrino
-
Saluti a tutti. Io sto con Corrado. Ha detto che, sia quando sia, il campionato va finito sul campo. Ed io sono d'accordo. Questo per evitare piogge di ricorsi che invaliderebbero anche il nuovo campionato. Resta da vedere la posizione di gente come Cellino o Spinelli che, urtimi stiantati, vogliono speculare sulla disgrazia del Virus. Ma credo abbiamo poco seguito.Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare. Johan Cruijff
Ripartire con 5 cambi come in C
Solo per la paglia.
Anche io sto con Corrado, ma questo è un altro film.
Io odio Livorno e sul loro muro chiaramente ci stanno infamando per il nostro Presidente e ci considerano degli infami o coloro che in tempi non sospetti hanno fatto i pompyny ad abody (dimmi te come sono messi) scordandosi l'anno delle lampadine, della florentya, dell'udinese e così via...
Io odio il loro presidente (e spero per loro che cambino società perché Spinelli comunque è una sicurezza) e sicuramente se fossero stati al posto del Benevento sicuramente i discorsi sarebbero stati altri. Stessa cosa a parti invertite per Lotito, se senti il presidente del Cosenza la pensa come Spinelli (chissà perché) così come cellino vuole sarvassi col covid.
Loro (gli zingheri) non capiscono che classifica alla mano anche a noi converrebbe congelare tutto. Ognuno tira l'acqua al suo mulino.
Secondo me è un po' prestino per iniziare a giocare ma è un mio banale parere.
Sicuramente (scrivetelo) in serie A proveranno a finire, in b andranno su Benevento, Crotone (con Frosinone che andrà al tribunale) e non retrocederà nessuno (così tutti contenti) tanto minimo 3 società falliranno quindi dalla c alla b possono essere promosse in 3.
Adesso un po' di forum power:
Il Livorno il prossimo anno farà lo squadrone, noi retrocessi e loro in A.
Io odio Livorno e sul loro muro chiaramente ci stanno infamando per il nostro Presidente e ci considerano degli infami o coloro che in tempi non sospetti hanno fatto i pompyny ad abody (dimmi te come sono messi) scordandosi l'anno delle lampadine, della florentya, dell'udinese e così via...
Io odio il loro presidente (e spero per loro che cambino società perché Spinelli comunque è una sicurezza) e sicuramente se fossero stati al posto del Benevento sicuramente i discorsi sarebbero stati altri. Stessa cosa a parti invertite per Lotito, se senti il presidente del Cosenza la pensa come Spinelli (chissà perché) così come cellino vuole sarvassi col covid.
Loro (gli zingheri) non capiscono che classifica alla mano anche a noi converrebbe congelare tutto. Ognuno tira l'acqua al suo mulino.
Secondo me è un po' prestino per iniziare a giocare ma è un mio banale parere.
Sicuramente (scrivetelo) in serie A proveranno a finire, in b andranno su Benevento, Crotone (con Frosinone che andrà al tribunale) e non retrocederà nessuno (così tutti contenti) tanto minimo 3 società falliranno quindi dalla c alla b possono essere promosse in 3.
Adesso un po' di forum power:
Il Livorno il prossimo anno farà lo squadrone, noi retrocessi e loro in A.
Il Livorno sparira' nel momento in cui smetteretr di caalli. Ma non facendo solo finta... Proprio di smettere di considerarli ed andare a vedere cosa scrivono sui loro social.
Ma questa cosa, non la capirete mai
Ahh.. Giusto per farvi un esempio.. Hanno fatto caa peso dopo che a dire dei più avevano fatto lo squadrone.
Andatevi a leggere I giudizi sul mercato di agosto....
Ahh.. Giusto per farvi un esempio.. Hanno fatto caa peso dopo che a dire dei più avevano fatto lo squadrone.
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Pensa te che proprio per un caalli, mi ci sposo e ci vado a vive ...in provincia però èIVANO69 ha scritto: ↑venerdì 24 aprile 2020, 16:44 Il Triglia sparira' nel momento in cui smetteretr di caalli. Ma non facendo solo finta... Proprio di smettere di considerarli ed andare a vedere cosa scrivono sui loro social.

Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole

io ci son nato e ci vivo. In provincia.simob69 ha scritto: ↑venerdì 24 aprile 2020, 17:00Pensa te che proprio per un caalli, mi ci sposo e ci vado a vive ...in provincia però èIVANO69 ha scritto: ↑venerdì 24 aprile 2020, 16:44 Il Triglia sparira' nel momento in cui smetteretr di caalli. Ma non facendo solo finta... Proprio di smettere di considerarli ed andare a vedere cosa scrivono sui loro social.
Andatevi a leggere I giudizi sul mercato di agosto....![]()
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Boia che provincia grande c hanno (loro c hanno tutto grande del resto) ...arriva fino in indiaIVANO69 ha scritto: ↑venerdì 24 aprile 2020, 17:26io ci son nato e ci vivo. In provincia.simob69 ha scritto: ↑venerdì 24 aprile 2020, 17:00Pensa te che proprio per un caalli, mi ci sposo e ci vado a vive ...in provincia però èIVANO69 ha scritto: ↑venerdì 24 aprile 2020, 16:44 Il Triglia sparira' nel momento in cui smetteretr di caalli. Ma non facendo solo finta... Proprio di smettere di considerarli ed andare a vedere cosa scrivono sui loro social.
Pisa pesa il pepe al papa
Nel caso del Brescia qualche ragione in più per non giocare ce l'hanno - per quanto, ovviamente, quella di Cellino sia una posizione strumentale. Ma a maggior ragione allora l'Atalanta e tutte le squadre lombarde e dell'alta Emilia. Lo stesso dicasi per le società di serie C, che non possono assolutamente garantire il rispetto del protocollo. Ma tutte le altre società, a partire dal Livorno, stanno facendo una figura di merd@ colossale. Perché, appunto, se la classifica fosse stata differente col c@zzo che avrebbero certe posizioni. Mi fanno schifo, a questo giro hanno dimostrato una volta di più - perché io ne sono convinto da sempre - quanta pochezza ci sia in quella gente: bona a chiacchierare e basta.
HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
Concordo, hanno dimostrato un'altra volta come sono, cosa sono...proprio come popolo.
Lasciateli stare nel loro bottino e non parlo calcisticamente.
Lasciateli stare nel loro bottino e non parlo calcisticamente.
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
(Maurizio Mian)
Trump è un deficente,così come i politici nostrani che lo esaltano e lo vorrebbero emulare.Ma dato che dopo 50 giorni di lockdown siamo ancora oltre i 400 morti e mi sento dire che le situazioni di Milano e Piemonte sono preoccupanti,questa stronzata me la sento di passarglielaoldass ha scritto: ↑venerdì 24 aprile 2020, 9:18 ...se non fosse il presidente della nazione "guida" del mondo, sarebbe anche divertente...
http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... 20007.html
....non ti lasceremo mai....sola...
Dove? Se vieni a Viarello si doventa compaesani. Che culo eh... doppio culo... in mezzo ai viarellesi e compaesano di Garu...simob69 ha scritto: ↑venerdì 24 aprile 2020, 17:00Pensa te che proprio per un caalli, mi ci sposo e ci vado a vive ...in provincia però èIVANO69 ha scritto: ↑venerdì 24 aprile 2020, 16:44 Il Triglia sparira' nel momento in cui smetteretr di caalli. Ma non facendo solo finta... Proprio di smettere di considerarli ed andare a vedere cosa scrivono sui loro social.

Schedina 3500
Serie AAAAAAAAAAAAA
Serie AAAAAAAAAAAAA