quoto
coronavirus
Moderatore: Pietrino
-
...andrà tutto bene….
Conoscevi ir su nonno!??
Solo per la paglia.

Si chiamava GEMELLO (c aveva un fratello che si chiamava Socialino)
Ir mi bisnonno ci doveva avere una fantasia di nulla

Cmq ir mi nonno era veramente mitico
Ciao nonno, ioboia! T avrebbe fatto una sega a te ir coronaviruss
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Un'idea potrebbe essere quella di far evadere da tutti i carceri d'Italia.
Vedrai poi ci stanno a casa.
Vedrai poi ci stanno a casa.
Non ci resta che prenderla a 

lo conoscevo io era ugualea lui
SONO IO CHE SONO MAGARI UN ATTIMINO TROPPO PERMALOSETTO
Io vedo certe scene a giro e sull'internet che mi sembra di assistere ad un film grottesco sulla fine del mondo.
no
...andrà tutto bene….
Confermo, purtroppo intubati anche ragazzini minorenni, quindi inutile sempre pensare che tocchi agli altri...ognuno pensi a fare la sua parteAndrew ha scritto: ↑lunedì 9 marzo 2020, 13:15Che poi chi lo dice?mau76 ha scritto: ↑lunedì 9 marzo 2020, 13:04 Io ho in ditta 6 ragazzi tra i 20 e i 30 anni. Qualcuno è responsabile e capisce la situazione, qualcuno pensa che il virus colpisca solo i malati terminali e quindi non rinuncia alla girata di gruppo, al bar, al ritrovo con amici. Non lo sanno che poi tornano a casa e possono infettare il nonno di 75 anni o i genitori. E un ci siamo.....
Da milano giungono notizie anche di 20enni intubati
Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole

Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
All'Abetoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhh....
http://www.pisatoday.it/cronaca/coronav ... rosse.html
Mah....ho finito le parole....
http://www.pisatoday.it/cronaca/coronav ... rosse.html
Mah....ho finito le parole....
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
"Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro"