coronavirus

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

• Conoscevi ir su nonno!??
    Solo per la paglia.
  • Quarto podere ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 16:12 Conoscevi ir su nonno!??
    :lol: :lol:
    Si chiamava GEMELLO (c aveva un fratello che si chiamava Socialino)
    Ir mi bisnonno ci doveva avere una fantasia di nulla :mrgreen:
    Cmq ir mi nonno era veramente mitico
    Ciao nonno, ioboia! T avrebbe fatto una sega a te ir coronaviruss
    La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
  • Un'idea potrebbe essere quella di far evadere da tutti i carceri d'Italia.
    Vedrai poi ci stanno a casa.
    Non ci resta che prenderla a :lol:
    lo conoscevo io era ugualea lui
    SONO IO CHE SONO MAGARI UN ATTIMINO TROPPO PERMALOSETTO
  • Io vedo certe scene a giro e sull'internet che mi sembra di assistere ad un film grottesco sulla fine del mondo.
    no
    ...andrà tutto bene….
  • Andrew ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 13:15
    mau76 ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 13:04 Io ho in ditta 6 ragazzi tra i 20 e i 30 anni. Qualcuno è responsabile e capisce la situazione, qualcuno pensa che il virus colpisca solo i malati terminali e quindi non rinuncia alla girata di gruppo, al bar, al ritrovo con amici. Non lo sanno che poi tornano a casa e possono infettare il nonno di 75 anni o i genitori. E un ci siamo.....
    Che poi chi lo dice?
    Da milano giungono notizie anche di 20enni intubati
    Confermo, purtroppo intubati anche ragazzini minorenni, quindi inutile sempre pensare che tocchi agli altri...ognuno pensi a fare la sua parte
    Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
    Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole :mrgreen:
  • Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • All'Abetoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhh....

http://www.pisatoday.it/cronaca/coronav ... rosse.html

Mah....ho finito le parole....
    Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • "Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro"