Arrestato in flagranza il piromane-ragazzino
Moderatore: Pietrino
-
i negri sono nati per facci il foo, non per fallo.
Seeee l'extracomunitari...
Chi da' foo è perchè in un modo o in un altro si mette i soldi in tasca,i veri "piromani" son rarissimi e tenuti sotto controllo.
Ora, nella fattispecie, non lo so se è così, mi sembra strano visto che volontari , in quanto tali, non dovrebbero trarre guadagno dalla loro opera .
Se invece esistono figure che guadagnano solo se intervengono è chiaro che la situazione diventa estremamente "infiammabile".
Gli addetti allo spegnimento degli incendi devono percepire uno stipendio comunque (i pompieri) tutti gli altri o lo fanno gratis o niente.
Chi da' foo è perchè in un modo o in un altro si mette i soldi in tasca,i veri "piromani" son rarissimi e tenuti sotto controllo.
Ora, nella fattispecie, non lo so se è così, mi sembra strano visto che volontari , in quanto tali, non dovrebbero trarre guadagno dalla loro opera .
Se invece esistono figure che guadagnano solo se intervengono è chiaro che la situazione diventa estremamente "infiammabile".
Gli addetti allo spegnimento degli incendi devono percepire uno stipendio comunque (i pompieri) tutti gli altri o lo fanno gratis o niente.
Solo per la paglia.
Sì ma se crei emergenza crei "necessità" di nuove assunzioni. In economia si chiama "selezione avversa" e il caso di studio sono le guardie forestali siciliane
Si, ma una voce scritta su fb una sera sola e morta lì non attecchisce nemmeno con i più scemi. Fosse andata avanti qualche settimana con qualche (falso) riscontro ti avrei dato ragione, ma in questo caso dopo quella sera nessuno ne ha più parlato e penso che nessuno abbia pensato che veramente fossero stati i famigerati extracomunitari...
La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli (F. Dostoevskij)
Allora come se ne esce?
Repressione?
Se ti becco a da' foo ar bosco ti becchi 20 anni SENZA SCONTI DI PENA?
Io proverei.
Solo per la paglia.
Garu ha scritto: ↑venerdì 21 dicembre 2018, 13:12Si, ma una voce scritta su fb una sera sola e morta lì non attecchisce nemmeno con i più scemi. Fosse andata avanti qualche settimana con qualche (falso) riscontro ti avrei dato ragione, ma in questo caso dopo quella sera nessuno ne ha più parlato e penso che nessuno abbia pensato che veramente fossero stati i famigerati extracomunitari...
io dico solo che un nickname "antonio.obbedio" è stato scambiato nel vero Antonio Obbedio da un giornalista, no da uno qualsiasi.
Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
Bravo. Concordo. Se fosse rimasto solo sui social una sera sola nessuno avrebbe dato peso a Obbedio. Riportato sulla stampa ha preso un'altra piega. All'epoca quella voce non mi sembra sia stata riportata dalla stampa...
La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli (F. Dostoevskij)
http://www.pisatoday.it/cronaca/giacomo ... sione.html
Quando succedono queste disgrazie uno si immagina che dietro ci siano le piu' scaltre menti criminali che fanno attenzione a tutti i piu' minimi particolari.
Se lui e' andato col cellulare in bosco ad appiccare il fuoco oltre ad essere un criminale e' anche un cretino, in piu' essendo stato lui a dare l'allarme si e' messo fin da subito sotto osservazione.
Provo tanto dispiacere per la devastazione che c'e' stata e sono contento se riescono ad impedire che questo individuo possa nuocere ancora, poi lo farai portare in piazza a Calci e giu' schiocchi...
Quando succedono queste disgrazie uno si immagina che dietro ci siano le piu' scaltre menti criminali che fanno attenzione a tutti i piu' minimi particolari.
Se lui e' andato col cellulare in bosco ad appiccare il fuoco oltre ad essere un criminale e' anche un cretino, in piu' essendo stato lui a dare l'allarme si e' messo fin da subito sotto osservazione.
Provo tanto dispiacere per la devastazione che c'e' stata e sono contento se riescono ad impedire che questo individuo possa nuocere ancora, poi lo farai portare in piazza a Calci e giu' schiocchi...
SNSP