schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• bosco ha scritto: lunedì 10 aprile 2023, 21:41 Pazienza un c'ha più le mani in tasca
    Ha vinto quacche cosa?
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Nickrivas ha scritto: lunedì 10 aprile 2023, 22:10
    bosco ha scritto: lunedì 10 aprile 2023, 21:41 Pazienza un c'ha più le mani in tasca
    Ha vinto quacche cosa?
    Non credo, prima c'era su RaiSport Crotone Cerignola ma un lo so come è finita
    SNSP
  • bosco ha scritto: lunedì 10 aprile 2023, 22:41
    Nickrivas ha scritto: lunedì 10 aprile 2023, 22:10
    bosco ha scritto: lunedì 10 aprile 2023, 21:41 Pazienza un c'ha più le mani in tasca
    Ha vinto quacche cosa?
    Mi pare che abbia vinto il Cerignola
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Aledapescia73 ha scritto: martedì 11 aprile 2023, 9:14
    bosco ha scritto: lunedì 10 aprile 2023, 22:41
    Nickrivas ha scritto: lunedì 10 aprile 2023, 22:10

Ha vinto quacche cosa?
    Mi pare che abbia vinto il Cerignola
    Grande M.n.i.t !
    SNSP
  • Non sapevo che quello lì ora l'allenatore lo fa di mestiere.
    Il Cerignola però è considerata la grande sorpresa della serie C, quindi o Mit ha fatto un corso intensivo e accelerato o più verosimilmente il girone C è roba da gatti fradici.
    E cmq siamo io e 4 che vogliono scoppià il campionato già a dicembre...
    PER ME Giovannino è incompetente
  • Pazienza è tre anni che è a Cerignola. Lo scorso anno ha vinto la Serie D e ora sta facendo veramente un grande campionato. Con una squadretta si sta giocando con Foggia e Pescara il terzo posto (Catanzaro e Crotone hanno fatto un campionato a parte).

Da noi venne troppo giovane (aveva 35 anni) ma subì troppe critiche e offese come spesso accade. Poi tanto chi dopo essere stato a Pisa e offeso fa bene altrove ti dicono: oh, ma io giudico quello che vedo a Pisa. Come se esistesse solo Pisa. Vieri docet...
    Schedina 3500
    Serie AAAAAAAAAAAAA
  • Siamo io repu e tre che vengono annusati (purtroppo) dal cane Lion sul moletto di Antignano
    SNSP
  • l'avranno trovato lo striscione ieri?
  • Secondo me si son fermati al bar
    SNSP
  • Ormai lo striscione l’avranno rivenduto al mercato nero degli striscioni, unico oggetto non lasciato lungo la strada dai ladri.