schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
Pazienza un c'ha più le mani in tascaSNSP
Mi pare che abbia vinto il Cerignola
Campione della schedina 23-24

Grande M.n.i.t !
SNSP
Non sapevo che quello lì ora l'allenatore lo fa di mestiere.
Il Cerignola però è considerata la grande sorpresa della serie C, quindi o Mit ha fatto un corso intensivo e accelerato o più verosimilmente il girone C è roba da gatti fradici.
E cmq siamo io e 4 che vogliono scoppià il campionato già a dicembre...
Il Cerignola però è considerata la grande sorpresa della serie C, quindi o Mit ha fatto un corso intensivo e accelerato o più verosimilmente il girone C è roba da gatti fradici.
E cmq siamo io e 4 che vogliono scoppià il campionato già a dicembre...
PER ME Giovannino è incompetente
Pazienza è tre anni che è a Cerignola. Lo scorso anno ha vinto la Serie D e ora sta facendo veramente un grande campionato. Con una squadretta si sta giocando con Foggia e Pescara il terzo posto (Catanzaro e Crotone hanno fatto un campionato a parte).
Da noi venne troppo giovane (aveva 35 anni) ma subì troppe critiche e offese come spesso accade. Poi tanto chi dopo essere stato a Pisa e offeso fa bene altrove ti dicono: oh, ma io giudico quello che vedo a Pisa. Come se esistesse solo Pisa. Vieri docet...
Da noi venne troppo giovane (aveva 35 anni) ma subì troppe critiche e offese come spesso accade. Poi tanto chi dopo essere stato a Pisa e offeso fa bene altrove ti dicono: oh, ma io giudico quello che vedo a Pisa. Come se esistesse solo Pisa. Vieri docet...
Schedina 3500
Serie AAAAAAAAAAAAA
Serie AAAAAAAAAAAAA
Siamo io repu e tre che vengono annusati (purtroppo) dal cane Lion sul moletto di Antignano
SNSP
l'avranno trovato lo striscione ieri?
Secondo me si son fermati al bar
SNSP
Ormai lo striscione l’avranno rivenduto al mercato nero degli striscioni, unico oggetto non lasciato lungo la strada dai ladri.