schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• Classifica Ir Gallaccio
    Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Classifica Polverosi
    Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Classifica generale
    Ultima modifica di Aledapescia73 il mercoledì 6 novembre 2024, 15:26, modificato 2 volte in totale.
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Grazie ale
  • Prossima volta vedo di migliorare l'esportazione per leggere meglio la classifica
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Aledapescia73 ha scritto: mercoledì 6 novembre 2024, 12:45 Classifica generale
    ...ganzissima...sembra la classifica che facevo nell'urtima pagina del quaderno a quadretti quando andavo a scuola, 1 pt a quadretto :D ...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • Aledapescia73 ha scritto: mercoledì 6 novembre 2024, 12:45 Classifica generale
    Visto che siamo vicini, evidenzio che ce l'ho più lunga di SATOLLO! La linea, ovviamente
  • Gigio ha scritto: mercoledì 6 novembre 2024, 19:07
    Aledapescia73 ha scritto: mercoledì 6 novembre 2024, 12:45 Classifica generale
    Visto che siamo vicini, evidenzio che ce l'ho più lunga di SATOLLO! La linea, ovviamente
    E nemmeno di po'o😄
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Gran lavoro Ale!
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • ....e mi riciucci la fava te,tutta Praga ed ora anche i 331 ospiti
    ....non ti lasceremo mai....sola...