schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• O gosti costi'. Stadio mobile in partenza per Siena.
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Aledapescia73 ha scritto: martedì 15 ottobre 2024, 10:11 O gosti costi'. Stadio mobile in partenza per Siena.
    Intanto noi siamo gli unici insieme ai viola con i quali tutta la Toscana vuole confrontarsi, nutria!
  • gioma ha scritto: mercoledì 16 ottobre 2024, 10:20
    Aledapescia73 ha scritto: martedì 15 ottobre 2024, 10:11 O gosti costi'. Stadio mobile in partenza per Siena.
    Intanto noi siamo gli unici insieme ai viola con i quali tutta la Toscana vuole confrontarsi, nutria!
    Dignene a quei contadinacci
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • io son rimasto ancora al medioevo son qui che sbuzzo le galline per sapere che tempo fara' domani
    SNSP
  • mediano sotterrati
    ....non ti lasceremo mai....sola...
  • gioma ha scritto: mercoledì 16 ottobre 2024, 10:20
    Aledapescia73 ha scritto: martedì 15 ottobre 2024, 10:11 O gosti costi'. Stadio mobile in partenza per Siena.
    La Toscana e basta???io direi tutta Italia e anche bona parte d'Europa
  • claudio71 ha scritto: mercoledì 16 ottobre 2024, 21:18
    gioma ha scritto: mercoledì 16 ottobre 2024, 10:20
    Seeee ci sono gli Ultras Marte che vogliono confrontarsi per sapere come si fa a perde un borsone con lo striscione
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Aledapescia73 ha scritto: mercoledì 16 ottobre 2024, 21:35
    claudio71 ha scritto: mercoledì 16 ottobre 2024, 21:18
    gioma ha scritto: mercoledì 16 ottobre 2024, 10:20

Seeee ci sono gli Ultras Marte che vogliono confrontarsi per sapere come si fa a perde un borsone con lo striscione
    .....ma quando c'erano le bal eravamo tra i migliori d'Italia...e non esagero...forse proprio i migliori!
  • "Io do Bal a mi' 'hani"
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • Loro sono unici nel panorama ultras, unici ad aver perso per la via uno striscione, roba da sotterrarsi a vita, invece ragionano come nulla fosse…