schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
Si sa nulla? Son sortiti?
Sequestro Mori.
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Comunicato FIGAS trentaduesima giornata della schedina della schedina
Classifica dei primi 5 posti
Gioma, Aledapescia73 144,5 punti
Satollo 139 punti
Bosco 137,5
Garu 137 punti
Migliore di giornata Rik4469 con 5 che conquista il 4º punto per il premio ir Gallaccio e va al primo posto.
Peggiore di giornata Margheritoni con 1 punto che conquista il 5º punto phava di legno e va in testa (Rubens aveva fatto 1 ma azzecando 2 risultati).
La media di giornata è stata di 2,6 punti
Ci sono stati 18 giocatori
Sono ammesi ricorsi che la FIGAS valuterà attentamente. Se accettati bene, altrimenti passa Satollo a riscote.
Satollo 139 punti
Bosco 137,5
Garu 137 punti
Migliore di giornata Rik4469 con 5 che conquista il 4º punto per il premio ir Gallaccio e va al primo posto.
Peggiore di giornata Margheritoni con 1 punto che conquista il 5º punto phava di legno e va in testa (Rubens aveva fatto 1 ma azzecando 2 risultati).
Sono ammesi ricorsi che la FIGAS valuterà attentamente. Se accettati bene, altrimenti passa Satollo a riscote.
Ultima modifica di Aledapescia73 il mercoledì 10 aprile 2024, 10:29, modificato 2 volte in totale.
Campione della schedina 23-24
2.6 di media (e io sotto). Si fa caaAledapescia73 ha scritto: ↑lunedì 8 aprile 2024, 10:15 Comunicato FIGAS trentaduesima giornata della schedina della schedina
Satollo 139 punti
Bosco, Garu 137 punti
Gigio ha scritto: ↑lunedì 8 aprile 2024, 12:302.6 di media (e io sotto). Si fa caaAledapescia73 ha scritto: ↑lunedì 8 aprile 2024, 10:15 Comunicato FIGAS trentaduesima giornata della schedina della schedina
Satollo 139 punti
Bosco, Garu 137 punti
SNSP
Sono stato graziato
È già stato pienato da quell'altraAledapescia73 ha scritto: ↑lunedì 8 aprile 2024, 14:07Ma come non vuoi a tutti i costi la phava di legno di Satollo?
Non per fare il pignolo ma io ho fatto 2'5 punti.
Ho preso bari Brescia e Cosenza.
Comunque sempre sotto la media.
Ho preso bari Brescia e Cosenza.
Comunque sempre sotto la media.
SNSP
A sto giro mi so scordato di farla.Tanto mi posso permette anche di salta' un giro
....non ti lasceremo mai....sola...