ok
schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
SNSP
No, non mi piace.
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Siamo io fusillo gioma margheritoni satollo e 7 sudici con lombrellacci che sono mezzo punto in più di quelli fatti da me nella schedina della schedina
SNSP
Comunicato FIGAS ventesima giornata della schedina della schedina
Classifica dei primi 5 posti
Aledapescia73 92 punti
Nickrivas 91 punti
Bosco 89 punti
Gioma 87,5 punti
Fusillo, Garu 82,5 punti
Migliore di giornata Rik4469 con 8 che conquista un punto per il premio ir Gallaccio e sale a 2 (sta rimontando in classifica ed èalle soglie della top 5).
Peggiore di giornata oldass con 2 punti e sale a 3.
La media di giornata è stata di 4,7 punti
Ci sono stati 19 giocatori
Sono ammesi ricorsi che la FIGAS valuterà attentamente. Se accettati bene, altrimenti passa Satollo a riscote.
Aledapescia73 92 punti
Nickrivas 91 punti
Bosco 89 punti
Gioma 87,5 punti
Fusillo, Garu 82,5 punti
Migliore di giornata Rik4469 con 8 che conquista un punto per il premio ir Gallaccio e sale a 2 (sta rimontando in classifica ed èalle soglie della top 5).
Sono ammesi ricorsi che la FIGAS valuterà attentamente. Se accettati bene, altrimenti passa Satollo a riscote.
Ultima modifica di Aledapescia73 il giovedì 18 gennaio 2024, 11:53, modificato 1 volta in totale.
Campione della schedina 23-24

Io ho fatto caa'. Ho perso 2 punti col Pisa perché volevo mettere X ma poi, visto l'1 quasi plebiscitario mi sono accodato per mero calcolo.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
...ma per chi vince la classifica del peggiore di giornata c'è la maglia nera stile Malabrocca ?...perché mi garbererbbe...Aledapescia73 ha scritto: ↑lunedì 15 gennaio 2024, 11:04 Comunicato FIGAS ventesima giornata della schedina della schedina
Nickrivas 92 punti
Aledapescia73 91 punti
Bosco 89 punti
Gioma 87,5 punti
Fusillo, Garu 82,5 punti
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Siccome sei stato disattento la FIGAS ti penalizza obbligandoti a non mettere doppie al prossimo turno (magari fai megliooldass ha scritto: ↑lunedì 15 gennaio 2024, 17:11...ma per chi vince la classifica del peggiore di giornata c'è la maglia nera stile Malabrocca ?...perché mi garbererbbe...Aledapescia73 ha scritto: ↑lunedì 15 gennaio 2024, 11:04 Comunicato FIGAS ventesima giornata della schedina della schedina
Nickrivas 92 punti
Aledapescia73 91 punti
Bosco 89 punti
Gioma 87,5 punti
Fusillo, Garu 82,5 punti
Un giocatore che risponda ad oldass cosa vince chi sarà primo nella classidica dei peggiori.

non ho capito una segaAledapescia73 ha scritto: ↑lunedì 15 gennaio 2024, 18:03Siccome sei stato disattento la FIGAS ti penalizza obbligandoti a non mettere doppie al prossimo turno (magari fai megliooldass ha scritto: ↑lunedì 15 gennaio 2024, 17:11...ma per chi vince la classifica del peggiore di giornata c'è la maglia nera stile Malabrocca ?...perché mi garbererbbe...Aledapescia73 ha scritto: ↑lunedì 15 gennaio 2024, 11:04 Comunicato FIGAS ventesima giornata della schedina della schedina
Nickrivas 92 punti
Aledapescia73 91 punti
Bosco 89 punti
Gioma 87,5 punti
Fusillo, Garu 82,5 punti
Sono ammesi ricorsi che la FIGAS valuterà attentamente. Se accettati bene, altrimenti passa Satollo a riscote.).
Un giocatore che risponda ad oldass cosa vince chi sarà primo nella classidica dei peggiori.

SNSP
Ma deh, ma allora ditelo che siete duri peggio di Eagleass

La figas ti fa la figas ti sfaAledapescia73 ha scritto: ↑lunedì 15 gennaio 2024, 18:29 Ma deh, ma allora ditelo che siete duri peggio di Eagleass
SNSP
Vince un cazzo di legno che modellerò personalmenteAledapescia73 ha scritto: ↑lunedì 15 gennaio 2024, 18:03Siccome sei stato disattento la FIGAS ti penalizza obbligandoti a non mettere doppie al prossimo turno (magari fai megliooldass ha scritto: ↑lunedì 15 gennaio 2024, 17:11...ma per chi vince la classifica del peggiore di giornata c'è la maglia nera stile Malabrocca ?...perché mi garbererbbe...Aledapescia73 ha scritto: ↑lunedì 15 gennaio 2024, 11:04 Comunicato FIGAS ventesima giornata della schedina della schedina
Nickrivas 92 punti
Aledapescia73 91 punti
Bosco 89 punti
Gioma 87,5 punti
Fusillo, Garu 82,5 punti
Sono ammesi ricorsi che la FIGAS valuterà attentamente. Se accettati bene, altrimenti passa Satollo a riscote.).