Lunedì prossimo venturo.
schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
Campione della schedina 23-24
Vittoria amara. Satollo per stavolta leva pure il GPS dalla favaAledapescia73 ha scritto: ↑mercoledì 13 dicembre 2023, 11:47Ricorso accolto. SATOLLO fermati (altrimenti pace). Per un errore di trascrizione era stato saltato gioma, che aveva 71,5 e messo il suo nome con garu a 66 mentre doveva essere gigio (deh ma tutti con le g dovete fa i nikke!). Classifica aggiornata.

DMDGigio ha scritto: ↑mercoledì 13 dicembre 2023, 13:03Vittoria amara. Satollo per stavolta leva pure il GPS dalla favaAledapescia73 ha scritto: ↑mercoledì 13 dicembre 2023, 11:47Ricorso accolto. SATOLLO fermati (altrimenti pace). Per un errore di trascrizione era stato saltato gioma, che aveva 71,5 e messo il suo nome con garu a 66 mentre doveva essere gigio (deh ma tutti con le g dovete fa i nikke!). Classifica aggiornata.
![]()
Son da solo con quattro sudici con lombrellaccio baldi e fieri pronti a sputare ma che comunque si faranno insultare da qualche ragazzino raccattapalle di qualche località maggiore
SNSP
Ragazzino minore
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Nivelaso! 
SNSP
Io Nick
e tre che si nascondono dietro un terrazzo
SNSP
E si caano pure in mano
SNSP
Offese maggiori o caate minori?
(Serve lo hadetto)
(Serve lo hadetto)
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Ieri notte c'era un brasiliano al Palapotta che prima ha fatto fori una tegamata di favolli, e poi tutto bria'o s'è gnudato e sorpresa guarda vi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Campione della schedina 23-24