schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
Sono rintronato, scritto 2 volte ... È lunedì..
Credevo tu lo facessi apposta per i VDM che ormai un capiscono più una sega nullaaléPisaaléalé ha scritto: ↑lunedì 3 luglio 2023, 8:21 Sono rintronato, scritto 2 volte ... È lunedì..
Campione della schedina 23-24

Per ora no, ma ci sono buone probabilità di un appeorinamentoaléPisaaléalé ha scritto: ↑lunedì 3 luglio 2023, 8:19No no, da quando sono entrato sto camminando spalle raso muro, proprio per evitare tali eventualità![]()
Ragazzi, è stato un piacere, per la mia salvaguardia e integrità meglio che esca, per cautela. Le acque si fanno torbide. Da tromba.tore a pecora non va beneSATOLLO ha scritto: ↑lunedì 3 luglio 2023, 9:02Per ora no, ma ci sono buone probabilità di un appeorinamentoaléPisaaléalé ha scritto: ↑lunedì 3 luglio 2023, 8:19No no, da quando sono entrato sto camminando spalle raso muro, proprio per evitare tali eventualità![]()

Oggi si suda ner campo

Cosa coltivi? Cavolo cappuccio?
Omunque rischieresti te, d'esse appeorinato, bada SatolloSATOLLO ha scritto: ↑lunedì 3 luglio 2023, 9:02Per ora no, ma ci sono buone probabilità di un appeorinamentoaléPisaaléalé ha scritto: ↑lunedì 3 luglio 2023, 8:19No no, da quando sono entrato sto camminando spalle raso muro, proprio per evitare tali eventualità![]()

MagarialéPisaaléalé ha scritto: ↑martedì 4 luglio 2023, 13:42Omunque rischieresti te, d'esse appeorinato, bada SatolloSATOLLO ha scritto: ↑lunedì 3 luglio 2023, 9:02Per ora no, ma ci sono buone probabilità di un appeorinamentoaléPisaaléalé ha scritto: ↑lunedì 3 luglio 2023, 8:19
No no, da quando sono entrato sto camminando spalle raso muro, proprio per evitare tali eventualità![]()
![]()
Ohhh porverosi
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Popò di culaioli, vi manderei tutte e due ai Bagni di Nerone.