schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• SATOLLO ha scritto: domenica 2 luglio 2023, 12:27
    aléPisaaléalé ha scritto: domenica 2 luglio 2023, 0:19
    gioma ha scritto: sabato 1 luglio 2023, 8:53

Uno che pensa di esse furbo, l’hai presente te?
    No. Non l'ho presente.
    Ma siccome a quell'ora ero probabilmente collegato, ed ero sempre rosso, allora chiedo, perché un dubbio mi viene, scusami. Io sono pisano, di Pisa, per inciso. E se mi danno del demente è bene me lo dicano in ghigna, poi allora si vede. Altrimenti scusa lo sfogo. Ma capirai che da pisano vero chieda di chiarire, sentendomi coinvolto (a quell'ora, ripeto, c'ero).
    Ale'pisa.,.... per togliere ogni dubbio incontriamoci.
    Dimmi dove e quando si beve un bicchiere d'acqua insieme.
    Scrivimi in privato, grazie
    Satollo con l'acqua arrugginisci, armeno un caffè toh.
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • SATOLLO ha scritto: domenica 2 luglio 2023, 12:27
    aléPisaaléalé ha scritto: domenica 2 luglio 2023, 0:19
    gioma ha scritto: sabato 1 luglio 2023, 8:53

Uno che pensa di esse furbo, l’hai presente te?
    No. Non l'ho presente.
    Ma siccome a quell'ora ero probabilmente collegato, ed ero sempre rosso, allora chiedo, perché un dubbio mi viene, scusami. Io sono pisano, di Pisa, per inciso. E se mi danno del demente è bene me lo dicano in ghigna, poi allora si vede. Altrimenti scusa lo sfogo. Ma capirai che da pisano vero chieda di chiarire, sentendomi coinvolto (a quell'ora, ripeto, c'ero).
    Ale'pisa.,.... per togliere ogni dubbio incontriamoci.
    Dimmi dove e quando si beve un bicchiere d'acqua insieme.
    Scrivimi in privato, grazie
    Volentieri, inviato...
  • aléPisaaléalé ha scritto: domenica 2 luglio 2023, 7:38
    gioma ha scritto: domenica 2 luglio 2023, 6:37
    aléPisaaléalé ha scritto: domenica 2 luglio 2023, 0:42 Comunque sia: forza Pisa e viva la to.pa
    E muggine peoro
    Ni si tromba tutti la fia.

PS: ma a chi ti riferivi? Io stavo per parti a offenditi peso, in privato e demente e peoro erano il minimo.
    Ma sembra avrei sbagliato, allora osa si fa? Si urla insieme Triglia m.erda o devo veni a trovatti e offenditi peso? :D :mrgreen: :?:
    Scrivimi in privato dove ci si trova a Pisa e ti offro volentieri una cecina e una spuma, la torta ce la chiamano quei peori, che si vantano di un piatto nato quando loro erano sotto la nostra cappella ed erano un porticciolo abitato da tegami e delinquenti, non a caso i livornesi sono i loro degni eredi.😁
  • Vai, un amico in più!!! Oggi mi fate veramente contento :D :D :D
  • gioma ha scritto: domenica 2 luglio 2023, 22:15
    aléPisaaléalé ha scritto: domenica 2 luglio 2023, 7:38
    gioma ha scritto: domenica 2 luglio 2023, 6:37

E muggine peoro

PS: ma a chi ti riferivi? Io stavo per parti a offenditi peso, in privato e demente e peoro erano il minimo.
    Ma sembra avrei sbagliato, allora osa si fa? Si urla insieme Triglia m.erda o devo veni a trovatti e offenditi peso? :D :mrgreen: :?:
    Scrivimi in privato dove ci si trova a Pisa e ti offro volentieri una cecina e una spuma, la torta ce la chiamano quei peori, che si vantano di un piatto nato quando loro erano sotto la nostra cappella ed erano un porticciolo abitato da tegami e delinquenti, non a caso i livornesi sono i loro degni eredi.😁
    AlePisaaleale è vidimato da Satollo😂
  • Ora lo posso di' anch'io Muggine peoro, senza esse scambiato da autolesionista? :D :D :roll:
    Ci pativo.... :mrgreen:
  • aléPisaaléalé ha scritto: domenica 2 luglio 2023, 22:57 Ora lo posso di' anch'io Muggine peoro, senza esse scambiato da autolesionista? :D :D :roll:
    Ci pativo.... :mrgreen:
    😂😂😂😂😂😂😂
  • Aledapescia73 ha scritto: domenica 2 luglio 2023, 22:30
    gioma ha scritto: domenica 2 luglio 2023, 22:15
    aléPisaaléalé ha scritto: domenica 2 luglio 2023, 7:38

Vidimato da Satollo potrebbe volè dì anche che l'ha deflorato. Spero per alèpisa di no :D
    Schedina 3500
    Serie AAAAAAAAAAAAA
  • Garu ha scritto: domenica 2 luglio 2023, 23:39
    Aledapescia73 ha scritto: domenica 2 luglio 2023, 22:30

Vidimato da Satollo potrebbe volè dì anche che l'ha deflorato. Spero per alèpisa di no :D
    No, sto camminando spalle raso muro da quando sono entrato, proprio per evitare tali eventualità. :mrgreen:
  • Garu ha scritto: domenica 2 luglio 2023, 23:39
    Aledapescia73 ha scritto: domenica 2 luglio 2023, 22:30

No no, da quando sono entrato sto camminando spalle raso muro, proprio per evitare tali eventualità :mrgreen: