schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• Aledapescia73 ha scritto: martedì 14 marzo 2023, 20:12 E comunque ci s'ha la rena non la sabbia.
    Con le siringhe
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
  • Ma Semrush come fa di nome?
    PER ME Giovannino è incompetente
  • Stenen ma Raimond lo conosci? Quello che da gli appuntamenti a tirrenia e manda gli sbirri invece di presentarsi… quello che fa il finto ricco e poi sta in un bilocale in affitto al Calambrone
  • lulliotravallio ha scritto: martedì 14 marzo 2023, 21:45 Ma Semrush come fa di nome?
    Non toccá Semrush
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
  • gioma ha scritto: martedì 14 marzo 2023, 21:59 Stenen ma Raimond lo conosci? Quello che da gli appuntamenti a tirrenia e manda gli sbirri invece di presentarsi… quello che fa il finto ricco e poi sta in un bilocale in affitto al Calambrone
    Ir Della Vaullllle di Borgo 'appuccini de!
    Chi non lo 'onosce Ray Thelittlehours...
    PER ME Giovannino è incompetente
  • lulliotravallio ha scritto: martedì 14 marzo 2023, 22:03
    gioma ha scritto: martedì 14 marzo 2023, 21:59 Stenen ma Raimond lo conosci? Quello che da gli appuntamenti a tirrenia e manda gli sbirri invece di presentarsi… quello che fa il finto ricco e poi sta in un bilocale in affitto al Calambrone
    Ir Della Vaullllle di Borgo 'appuccini de!
    Chi non lo 'onosce Ray Thelittlehours...
    Mi dicono che si trovi spesso dal Sardelli a Tirrenia e quando vede qualcuno che lo riconosce, magari con materiale Pisa, subito butta giù lo sguardo, è un Dattero coi mocassini di dubbio gusto…
  • LIVORNESE SEI UN GRANDE
    PISA MERDAAA
    Tanto nella vita l'unica cosa che ti arrapa è questa..
    Il resto solo bugie...

"Siamo tutti comunisti" fdi prende il 30% alle politiche, come nelle altre città della toscana..(unione popolare intorno al 5%...come a Pisa merdaa dove sono tutti fascisti che scrivono sempre sul forum "livornese xxxxx")

"Siamo tutti ganzi-siamo simpatici- siamo di cuore-siamo i meridionali della toscana"
    Certo... sì sì...basterebbero i dati Istat incrociati come fonte, ma io preferisco l'analisi fenomenologica diretta..una città piena di odio, che come identità ha da sempre, soltanto il mantra "Pisa merdaa"...il più classico dei classici..."il vicino è il mio nemico"... l'altro, il diverso..bravi!

"Siamo la mellio tifoseria della Toscana -una delle melllio d'Italia - una delle mellllio d'Europa"
    Fascino, mentalità, coerenza...questa non ha bisogno di note...

Un'esistenza fake, virtuale.

Ripeto, ti arrapa solo questo.

Me lo ricordo bene cosa mi dicevano quelle due donzelle, venute a Pisa merdaa per studiare, e rimaste incastrate nei miei mocassini, pezzole, pastrani, nutrie, gao, zappe e trattori...
    "Non sono mai stata così bene"
    Una bugia anche vella, di siuro..
    Ma io almeno mi arrapavo e continuo a farlo sulla potta...e quelle sborrate valevano doppio, triplo, quadruplo...

Ma cosa te lo dico a fare caro pescetto...voi siete come l'ameriani, siete avanti
    E lo sarete sempre,
    E chi vi è dietro, di siuro
    Per la legge naturale
    Ve lo pò buttà' ner culo!
    Pisa merdaa

Ovviamente è tutto uno scherzo, si fa' per ruzza' , un te la prende!
    No??
    Un sarai mica permaloso?
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Vabbè ma si parla di gente che si vantava di aver rubato nei negozi di borgo stretto e di aver rotto delle fioriere, ci fecero anche il coro…. Mentalità ultras, loro si… come perde uno striscione e ripresentarsi in curva in casa come se nulla fosse. Sono una barzelletta vivente
  • Nickrivas ha scritto: martedì 14 marzo 2023, 22:07 LIVORNESE SEI UN GRANDE
    PISA MERDAAA
    Tanto nella vita l'unica cosa che ti arrapa è questa..
    Il resto solo bugie...

"Siamo tutti comunisti" fdi prende il 30% alle politiche, come nelle altre città della toscana..(unione popolare intorno al 5%...come a Pisa merdaa dove sono tutti fascisti che scrivono sempre sul forum "livornese xxxxx")

"Siamo tutti ganzi-siamo simpatici- siamo di cuore-siamo i meridionali della toscana"
    Certo... sì sì...basterebbero i dati Istat incrociati come fonte, ma io preferisco l'analisi fenomenologica diretta..una città piena di odio, che come identità ha da sempre, soltanto il mantra "Pisa merdaa"...il più classico dei classici..."il vicino è il mio nemico"... l'altro, il diverso..bravi!

"Siamo la mellio tifoseria della Toscana -una delle melllio d'Italia - una delle mellllio d'Europa"
    Fascino, mentalità, coerenza...questa non ha bisogno di note...

Un'esistenza fake, virtuale.

Ripeto, ti arrapa solo questo.

Me lo ricordo bene cosa mi dicevano quelle due donzelle, venute a Pisa merdaa per studiare, e rimaste incastrate nei miei mocassini, pezzole, pastrani, nutrie, gao, zappe e trattori...
    "Non sono mai stata così bene"
    Una bugia anche vella, di siuro..
    Ma io almeno mi arrapavo e continuo a farlo sulla potta...e quelle sborrate valevano doppio, triplo, quadruplo...

Ma cosa te lo dico a fare caro pescetto...voi siete come l'ameriani, siete avanti
    E lo sarete sempre,
    E chi vi è dietro, di siuro
    Per la legge naturale
    Ve lo pò buttà' ner culo!
    Pisa merdaa

Ovviamente è tutto uno scherzo, si fa' per ruzza' , un te la prende!
    No??
    Un sarai mica permaloso?
    Buon giorno 😂
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • La cosa buffa che noi siamo schiavi del sistema....mentre loro facevano da parcheggio a Mutu per farlo comprare alla Juve dal loro grande amico Moggi.... :lol: :lol: