Il Parco Di Tutti

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

Avatar utente
ale.pisa
Messaggi: 8490
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 18:44
Località: Pontedera

Re: Il Parco Di Tutti

Messaggio da ale.pisa »

IVANO69 ha scritto: sabato 31 dicembre 2022, 10:05
ale.pisa ha scritto: domenica 9 luglio 2017, 15:49Che schifo
Sono due volte che mi quoti ma non capisco :)
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Avatar utente
IVANO69
Messaggi: 15010
Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2017, 13:40

Re: Il Parco Di Tutti

Messaggio da IVANO69 »

ale.pisa ha scritto: sabato 31 dicembre 2022, 14:42
IVANO69 ha scritto: sabato 31 dicembre 2022, 10:05
ale.pisa ha scritto: domenica 9 luglio 2017, 15:49Che schifo
Sono due volte che mi quoti ma non capisco :)
Guarda, non lo so nemmeno io 🙂
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Avatar utente
ale.pisa
Messaggi: 8490
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 18:44
Località: Pontedera

Re: Il Parco Di Tutti

Messaggio da ale.pisa »

IVANO69 ha scritto: sabato 31 dicembre 2022, 16:31
ale.pisa ha scritto: sabato 31 dicembre 2022, 14:42
IVANO69 ha scritto: sabato 31 dicembre 2022, 10:05
Sono due volte che mi quoti ma non capisco :)
Guarda, non lo so nemmeno io 🙂
Me lo immaginavo :D
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14747
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: Il Parco Di Tutti

Messaggio da SATOLLO »

1 giugno al Parco di Mau

Si è definito il programma della Festa organizzata per sabato 1° giugno al Parco di Mau, il Parco di Tutti (inizio ore 16.00, fino al tramonto). L’evento è promosso dalle Associazioni, dalla Curva Nord, da altre realtà e da singoli, tutti coinvolti nel promuovere e rilanciare il progetto del Parco; sarà una giornata di sensibilizzazione, inclusione, socializzazione e aggregazione, ideata in previsione del 2° lotto di lavori che saranno curati e cofinanziati dal Comune di Pisa.

Le Associazioni che hanno aderito promuoveranno attività sportive inclusive, attività ludico motorie inclusive, attività ludiche da svolgere in gruppo, distribuzione materiale informativo presso i vari infopoint. Presenti: A.I.P.D. Pisa, A.I.S.M., Angeli con un’ala, A.R.A., Autismo Pisa, AVIS, Caregivers, Circolo Zona D, Eppur si Muove, Insieme per Sognare, Ora Dopo di Noi, Talenti Autistici, U.I.L.D.M., UNITALSI Pisa.
Presenti a sostegno delle Associazioni e del Parco i Cani Storti, Gradinata Pisa, Kinzica Group.

La Curva Nord offrirà una merenda a tutti i “bimbi” intervenuti ed è garantita la presenza di Truccabimbi, Macchina delle bolle, Giochi con i palloncini, Musica, e altro ancora. Interverranno il clown Ridolina e la banda musicale “La sbandata marching band”.
Un pomeriggio di festa e aggregazione aperto a tutti, grandi, piccini, famiglie, cittadinanza, tifosi neroazzurri. Vi aspettiamo in via San Michele, come detto dalle ore 16.00.
Rispondi