ROSA PISA CALCIO 2025/2026

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Boia, abbiamo così tanti prestiti in giro????
  • easy ha scritto: venerdì 16 maggio 2025, 11:46 Boia, abbiamo così tanti prestiti in giro????
    Da quello che mi risulta, si.

Ho anche aggiornato le regole sulla composizione della rosa, così dovrebbe essere più leggibile
    Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
  • Comunque nella lista B secondo me ci rientra solo Marin.
    Nella lista C invece rientrano un pò tutti gli italiani, senza problemi, dato che sono sicuramente cresciuti in una squadra italiana
    Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
  • citrohan ha scritto: venerdì 16 maggio 2025, 11:59
    easy ha scritto: venerdì 16 maggio 2025, 11:46 Boia, abbiamo così tanti prestiti in giro????
    Da quello che mi risulta, si.

Ho anche aggiornato le regole sulla composizione della rosa, così dovrebbe essere più leggibile
    Grazie citrohan.Molto utile questo topic
    ....non ti lasceremo mai....sola...
  • Li contavo, abbiamo finito il campionato con 28 giocatori, di cui 3 under, quindi 25 over. Con le nuove regole Avremmo potuto permetterci solo 21 giocatori, quindi almeno 4 devono essere "tagliati"
  • easy ha scritto: venerdì 16 maggio 2025, 11:46 Boia, abbiamo così tanti prestiti in giro????
    SI, tutta frittura mista
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • pietrino82 ha scritto: venerdì 16 maggio 2025, 12:42
    easy ha scritto: venerdì 16 maggio 2025, 11:46 Boia, abbiamo così tanti prestiti in giro????
    SI, tutta frittura mista
    qualcosa forse trovi...il Beruatto di tre anni fa era forte. Inoltre si parla un gran bene di Coppola.
    Gli altri non so...va anche detto che molti sono giovanissimi.
  • citrohan ha scritto: venerdì 16 maggio 2025, 12:46
    pietrino82 ha scritto: venerdì 16 maggio 2025, 12:42
    SI, tutta frittura mista
    qualcosa forse trovi...il Beruatto di tre anni fa era forte. Inoltre si parla un gran bene di Coppola.
    Gli altri non so...va anche detto che molti sono giovanissimi.
    Facciamo il Pisa u23 e si manda a fare il derbi con il livornomerda 😂
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • in lista D credo tu abbia voluto scrivere giocatori nati dal 1 gennaio 2004, non 2024 :) Inoltre come informazione, "ciascuna societa' puo acquisire temporaneamente fino a 10 calciatori "professionisti" ed "apprendisti prof" da altre societa' affiliate a altrettanti ne puo' trasferire temporaneamente ad altre societa'" "non sono soggette a limitazioni numeriche le cessioni temporanee di contratto di calciatori professionisti che hanno meno di 23 anni di eta' al 31 dicembre dell'anno in cui ha inizio la stagione sportiva"
  • pietrino82 ha scritto: venerdì 16 maggio 2025, 12:42
    SI, tutta frittura mista
    Col cavolo.
    Ci sono nomi che in B hanno mercato, oltre a giovani che hanno decentissime possibilità di evoluzione.
    Non ti servono per la A, ma a fare cassa sì
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)