Il pisano

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

• _____________________________________________________________________________
  • continuaiamo a crocepallare qualsiasi xxxxx che viene a pisa dai
    _____________________________________________________________________________
  • Lasciatimi sta la Dany...
    Solo per la paglia.
  • ca.scio. ha scritto:Immaginefree image hosting

che schifo, che vergogna...mettiamo la bandiera anche a Maghdi Cristiano Allam, dai, che insieme a Santanché, Ceccardi & c. riporteranno l'Italia al posto giusto in serie A
  • Mi raccomando, duratela a volà dalle spallette.....poi se si dice che siete una generazione di rimbarcati vi sfavate...
    Solo per la paglia.
  • maiale che troiaio deh... sempre peggio... w la tecnocrazia, w le torri d'avorio, alle forche il popolo!!
    PETRONI VATTENE
  • al di là della questione in caso (di cui io ho un'idea opposta) e della rappresentanza politica (di cui io ho un'idea opposta) non comprendo questa mania/follia/stupidità di metter i NOSTRI simboli addosso allo scemo di turno solo perché ha una fama nazionale !

Cioe' se domani viene Gigi D'Alessio in concerto a Pisa e c'e' qualcuno che lo adora andranno al concerto ad imbandierarlo con Croci Pallate e felpe con scritto Pisa ?! ... Io son felicissimo di andare a sentirmi Daniele Silvestri il 3 settembre, ma di certo non mi passa per l'anticamera del cervello di fare una cosa del genere ...
    "... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
    (Gennaro Scognamiglio)
  • OspiteOspitoso ha scritto:al di là della questione in caso (di cui io ho un'idea opposta) e della rappresentanza politica (di cui io ho un'idea opposta) non comprendo questa mania/follia/stupidità di metter i NOSTRI simboli addosso allo scemo di turno solo perché ha una fama nazionale !

Cioe' se domani viene Gigi D'Alessio in concerto a Pisa e c'e' qualcuno che lo adora andranno al concerto ad imbandierarlo con Croci Pallate e felpe con scritto Pisa ?! ... Io son felicissimo di andare a sentirmi Daniele Silvestri il 3 settembre, ma di certo non mi passa per l'anticamera del cervello di fare una cosa del genere ...
    nel caso di salvini santalché etc purtroppo non è una cosa casuale dato che sono personaggi che pigiano sui tasti dell'identitarismo in contrapposizione con tutte le altre culture e religioni, speculano sui nostri simboli (e questo lo fanno in ogni parte dove vanno) per meri fini politici di consenso; questa deriva mi ha sempre fatto paura e me ne fa tantissima adesso per il momento storico che stiamo vivendo
    _____________________________________________________________________________
  • è passato un cane, son corso a mettergli la sciarpa del pisa
  • Marsan 2.0 ha scritto:è passato un cane, son corso a mettergli la sciarpa del pisa

pelo NERO, vero? ;)
    "... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
    (Gennaro Scognamiglio)