MP (Michele Pazienza)
Moderatore: Pietrino
-
Ma no, voglio solo incontrarlo di persona per vedere se è un troll o è un tifoso per davvero...La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli (F. Dostoevskij)
Se hai coraggio incontra Satollo e poi ci dici se gli piace il culo davvero o no 

"... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
(Gennaro Scognamiglio)
(Gennaro Scognamiglio)
e se fosse un tifoso troll?
...pole esse...

...pole esse...

Siamo fratelli di sciarpa con opinioni diverse sulla gestione societaria....che male c'e'
No, su questo preferisco non indagare. Vi credo sulla parola...OspiteOspitoso ha scritto:Se hai coraggio incontra Satollo e poi ci dici se gli piace il culo davvero o no

La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli (F. Dostoevskij)
Non fidarti di questa gente
Il problema è che da te ho letto sempre e solo opinioni negative su tutto e quindi non mi sembra un comportamento da tifoso vero. Domenica prima della partita ci si incontra così mi levi tutti i dubbi. Nessun problema vero?pisano1969 ha scritto:Siamo fratelli di sciarpa con opinioni diverse sulla gestione societaria....che male c'e'
La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli (F. Dostoevskij)
Peccato......Garu2015 ha scritto:Ma no, voglio solo incontrarlo di persona per vedere se è un troll o è un tifoso per davvero...

Fratelli
Di scia-a-rpa
La scia-a-rpa s'è messa
Del loop...di simo...
S'è sfa-a-tta la ne-e-rchia.
Dov'è la Vittoria
DeMegni, vell'artri to-o-pa.
Che schia-a-va der Co-o-va
Padali-i-no la chiavó...
Poropo Poropo Poroponziponzipo
Ripeti
Stringiam-ci le chiappe
Siam pronti alla botta
Siam pronti alla botta
Lo Stadio no no
Ripeti
Sì!
Di scia-a-rpa
La scia-a-rpa s'è messa
Del loop...di simo...
Dov'è la Vittoria
Padali-i-no la chiavó...
Ripeti
Stringiam-ci le chiappe
Siam pronti alla botta
Siam pronti alla botta
Lo Stadio no no
Ripeti
Sì!
PER ME Giovannino è incompetente
lulliotravallio ha scritto:Fratelli
Di scia-a-rpa
La scia-a-rpa s'è messa
Del loop...di simo...
Dov'è la Vittoria
Padali-i-no la chiavó...
Ripeti
Stringiam-ci le chiappe
Siam pronti alla botta
Siam pronti alla botta
Lo Stadio no no
Ripeti
Sì!
oioioioi
svenuto !

"... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
(Gennaro Scognamiglio)
(Gennaro Scognamiglio)
Sì ma ir correttore di shit...non è vell'artri...ma vella topa...
PER ME Giovannino è incompetente