http://www.repubblica.it/economia/2014/ ... ef=HRER3-1
e vi dovete solo vergognà.,,,,si vi dovete vergognà di esse in parlamento.
Miccoli vaffanculo te, il tù capo e tutto il PD nessuno escluso, banda di briai che non siete altro.
Il paese va a rotoli, la gente moie di fame e loro lì pensano a Rubentus Roma.
Ma riandate in culo cialtroni
Il Muro
Moderatore: Pietrino
Ha detto Vittu che è colpa di DIBBA e Grillo ...elwood ha scritto:http://www.repubblica.it/economia/2014/ ... ef=HRER3-1
e vi dovete solo vergognà.,,,,si vi dovete vergognà di esse in parlamento.
Miccoli vaffanculo te, il tù capo e tutto il PD nessuno escluso, banda di briai che non siete altro.
Il paese va a rotoli, la gente moie di fame e loro lì pensano a Rubentus Roma.
Ma riandate in culo cialtroni
"Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro"

Giocatori viziati non meritate neanche di esse considerati
Forza Gggesù!!!

"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
dio bono, laggiù son le 8.30 e Elwood non s'è ancora scagliato contro nessuno!!?? 

zitto, stavo meditando.Marsan 2.0 ha scritto:dio bono, laggiù son le 8.30 e Elwood non s'è ancora scagliato contro nessuno!!??
ho deciso che mi do foo devo solo aspettà che Assan che mi venda un accendino finarmente funzionante.
Piuttosto, m'è clamorosamente sfuggita la manifestazione delle sentinelle in piedi, svoltasi, tra l'altro, a qualche decina di metri dal tuo ufficio.
Peccato non c'eri sennò qualche sedia gliela potevi anco prestà.
Poracci, dev'esse stata una fatia di nulla.
Piuttosto, ma te quand'è che ti decidi a mettere whatsapp?elwood ha scritto:zitto, stavo meditando.Marsan 2.0 ha scritto:dio bono, laggiù son le 8.30 e Elwood non s'è ancora scagliato contro nessuno!!??
ho deciso che mi do foo devo solo aspettà che Assan che mi venda un accendino finarmente funzionante.
Piuttosto, m'è clamorosamente sfuggita la manifestazione delle sentinelle in piedi, svoltasi, tra l'altro, a qualche decina di metri dal tuo ufficio.
Peccato non c'eri sennò qualche sedia gliela potevi anco prestà.
Poracci, dev'esse stata una fatia di nulla.
PETRONI VATTENE
Ma agius un gioa?
PISA xxxxx
infortunato