Il pisano

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

• Vittu ha scritto:
    Marsan 2.0 ha scritto:no no, ma infatti Silvio e Matteino sono altri prototipi del populismo: che, in quanto "mentalità", riesce a essere assolutamente trasversale sull'asse destra-sinistra e rappresenta un fenomeno ormai del tutto connaturato con le democrazie contemporanee. Interessante il libro di Tarchi che citavo (se vi interessa lo discuto con l'autore il 24 giugno, luogo e orario me li devono ancora comunicare): nella ricostruzione del movimento poujadista francese, degli anni '50, se uno non sapesse che scrive di quel luogo e di quel periodo storico, potrebbe dire benissimo che parla di attualità
    vabbé, a sto punto faccelo sapere

p.s. professorone della kasta!!

Laetitia?
  • Oggi alle 17:45, di fronte a scienze politiche, via serafini. Finisce presto perché Tarchi c'ha il treno...anche vì mai una gioia!
  • l ha poi preso il treno?
    Aiutiamo la figlia di Mariella....
  • Brace ha scritto:
    PIANOMALONTANO ha scritto:l ha poi preso il treno?
    certo, mia come te che vai alle stazioni di periferia in piena notte senza sapè a che ora c'è il treno. O drogato costì.
    Frate` ce l hai un euro per il panino???
    Aiutiamo la figlia di Mariella....
  • no
  • dice che il Paffy ha terminato il su libro e lo vorrebbe presentà
    "Dragon Fly contro di Detrattori di Garlo", Fax Editore.

Ci pensi te, Palle?
  • http://roma.repubblica.it/cronaca/2015/ ... ef=HREC1-6

L'avesse fatto un immigrato non mi voglio immaginare i commenti che sarebbero stati pubblicati sui vari social media...per cui, ecco, nell'augurarmi che marcisca in galera, invito alla riflessione
  • uno in india , uno a casa
  • si sa nulla?
  • pisani di arena metato ho fiducia in voi, cercate di distinguervi dal prototipo del pisano disegnato da questo topic
    _____________________________________________________________________________