Mi associo al dispiacere per Hermansson, non un fenomeno ma ha sempre dato il massimo.
Spero sia una scelta condivisa.
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Ma Ciciretti? Svincolato dalle Streghe per mancato accordo sul rinnovo.....
Comunque non vorrei fare come la volpe e l'uva, ma tra Lapadula e Viola, scelgo il primo che per la B è ancora un super lusso.
Quanto a Coda mi pare inesorabilmente a fine carriera.Ha certamente ancora i colpi della grande punta per la B, ma anche quest'anno a Cremona ha fatto il comprimario( salvo averci fatto goal a noi).
Comunque se i nomi sono questi e Michele mi pare affidabile se li spoilera ( sarà antipatico questo neologismo?),il cambio di strategia societaria mi pare certo: vanno bene i giovani, ma se vuoi provare a fare il salto di categoria, quelle 3 o 4 sicurezze di alto livello ti ci vogliono.
Quanto a Coda mi pare inesorabilmente a fine carriera.Ha certamente ancora i colpi della grande punta per la B, ma anche quest'anno a Cremona ha fatto il comprimario( salvo averci fatto goal a noi).
Comunque se i nomi sono questi e Michele mi pare affidabile se li spoilera ( sarà antipatico questo neologismo?),il cambio di strategia societaria mi pare certo: vanno bene i giovani, ma se vuoi provare a fare il salto di categoria, quelle 3 o 4 sicurezze di alto livello ti ci vogliono.
Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
Ha comunque fatto 17 gol e 3 assist....
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Io ad essere sincero non sono per niente entusiasta di andare a prendere vecchi arnesi in cerca di una comoda pensione, gente che, per carità, il suo l'ha fatto, ma che mi pare decisamente in discesa con un evidente squilibrio costo/beneficio dato che come minimo vogliono un biennale.
Di tutti i nomi fatti l'unico che mi intrigava era Viola, perché è uno che quando gli piglia bene fa la differenza anche in serie A figuriamoci in B, ma a quanto pare rimane a Cagliari.
Poi avrete ragione voi, per vincere ci vorranno anche questi nomi, boh?
Di tutti i nomi fatti l'unico che mi intrigava era Viola, perché è uno che quando gli piglia bene fa la differenza anche in serie A figuriamoci in B, ma a quanto pare rimane a Cagliari.
Poi avrete ragione voi, per vincere ci vorranno anche questi nomi, boh?
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
A me piacciono di più le operazioni su profili giovani (alla Bonfanti) o comunque under 30 perchè il vecchio usato che è garantito fino all'anno precedente prima o poi dovrà calare e bisogna sperare che non si incappi nell'anno in cui imbocca il viale del tramonto sennò è un vuoto a perdere, come purtroppo noi ne abbiamo visti un bel pò ultimamente.
Poi non sputo su nessuno, ci mancherebbe,
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
La penso come te. La nostra esperienza in materia di vecchie carampane non è che sia particolarmente entusiasmante (Torregrossa, Veloso, Ionita, Barberis, parzialmente D'Alessandro). Detto di Viola, dovendo andare sull'usato sicuro preferirei di gran lunga Brunori.fusillo ha scritto: ↑martedì 9 luglio 2024, 16:50 A me piacciono di più le operazioni su profili giovani (alla Bonfanti) o comunque under 30 perchè il vecchio usato che è garantito fino all'anno precedente prima o poi dovrà calare e bisogna sperare che non si incappi nell'anno in cui imbocca il viale del tramonto sennò è un vuoto a perdere, come purtroppo noi ne abbiamo visti un bel pò ultimamente.
Mi hai copiato l'avatar, non vale!!!annibale ha scritto: ↑martedì 9 luglio 2024, 17:05La penso come te. La nostra esperienza in materia di vecchie carampane non è che sia particolarmente entusiasmante (Torregrossa, Veloso, Ionita, Barberis, parzialmente D'Alessandro). Detto di Viola, dovendo andare sull'usato sicuro preferirei di gran lunga Brunori.fusillo ha scritto: ↑martedì 9 luglio 2024, 16:50 A me piacciono di più le operazioni su profili giovani (alla Bonfanti) o comunque under 30 perchè il vecchio usato che è garantito fino all'anno precedente prima o poi dovrà calare e bisogna sperare che non si incappi nell'anno in cui imbocca il viale del tramonto sennò è un vuoto a perdere, come purtroppo noi ne abbiamo visti un bel pò ultimamente.
PS: chiedi al tuo criceto chi le ha scelte le carampane
Altra roba, il simpaticone di Brunori ha 29 anni ed è ancora fuori quota per i Remaggi.annibale ha scritto: ↑martedì 9 luglio 2024, 17:05La penso come te. La nostra esperienza in materia di vecchie carampane non è che sia particolarmente entusiasmante (Torregrossa, Veloso, Ionita, Barberis, parzialmente D'Alessandro). Detto di Viola, dovendo andare sull'usato sicuro preferirei di gran lunga Brunori.fusillo ha scritto: ↑martedì 9 luglio 2024, 16:50 A me piacciono di più le operazioni su profili giovani (alla Bonfanti) o comunque under 30 perchè il vecchio usato che è garantito fino all'anno precedente prima o poi dovrà calare e bisogna sperare che non si incappi nell'anno in cui imbocca il viale del tramonto sennò è un vuoto a perdere, come purtroppo noi ne abbiamo visti un bel pò ultimamente.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
mi spiace contraddirti, ma il copyright del criceto è mio, depositato alla SIAE il 23/05/2024arenaromeo ha scritto: ↑martedì 9 luglio 2024, 17:22Mi hai copiato l'avatar, non vale!!!annibale ha scritto: ↑martedì 9 luglio 2024, 17:05La penso come te. La nostra esperienza in materia di vecchie carampane non è che sia particolarmente entusiasmante (Torregrossa, Veloso, Ionita, Barberis, parzialmente D'Alessandro). Detto di Viola, dovendo andare sull'usato sicuro preferirei di gran lunga Brunori.fusillo ha scritto: ↑martedì 9 luglio 2024, 16:50 A me piacciono di più le operazioni su profili giovani (alla Bonfanti) o comunque under 30 perchè il vecchio usato che è garantito fino all'anno precedente prima o poi dovrà calare e bisogna sperare che non si incappi nell'anno in cui imbocca il viale del tramonto sennò è un vuoto a perdere, come purtroppo noi ne abbiamo visti un bel pò ultimamente.
PS: chiedi al tuo criceto chi le ha scelte le carampane

PS: lo stesso che ha scelto Lucca, Esteves, Barbieri, Canestrelli, Marin, Arena, Tramoni.......
Quest anno l l'unico che saltava l uomo era D Alessandro quando stava bene (cioè quasi mai) ed Esteves.
Arena è ancora acerbino e deve crescere ancora, Vignato e Lisandru Tramoni a mio parere non sono all altezza di questa piazza.
In giro c è gente come Partipilo, Felici e Caso ancora in attesa di accasarsi, tutti esterni che in quei ruoli possono fare la differenza.
Arena è ancora acerbino e deve crescere ancora, Vignato e Lisandru Tramoni a mio parere non sono all altezza di questa piazza.
In giro c è gente come Partipilo, Felici e Caso ancora in attesa di accasarsi, tutti esterni che in quei ruoli possono fare la differenza.