Il pisano
Moderatore: Pietrino
-
Ma chi ci va a mangià da Antonio??PER ME Giovannino è incompetente
mah, una volta l'anno ci può stare
per fassi avvelenà si
ma io di'o Antonio quello praticamente sull'emilia, non quello al ponte verso cascina
proprio lui avvelena
a Cucigliana ti pelano solo il culo
io ci sono andato, un mi pare di essere stato avvelenato.
Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
a scoppio ritardato arriva
E sicché la moglie di quello ucciso a Fermo ha ritrattato tutto eh?!
Lutto cittadino, omicidio preterintenzionale, politici e capo di stato che gridano al razzismo, boldrini che va a fare le sfilate per portare solidarietà, richieste di aiuti di stato e cittadinanza per la vedova.
A CASAAA E A ZAMPATE NEL CULO
Lutto cittadino, omicidio preterintenzionale, politici e capo di stato che gridano al razzismo, boldrini che va a fare le sfilate per portare solidarietà, richieste di aiuti di stato e cittadinanza per la vedova.
A CASAAA E A ZAMPATE NEL CULO
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
(Maurizio Mian)
mah .... c'e' un coglione che appena vede un NEGRO gli tira le noccioline, gli da della scimmia, e gli dice di tornarsene a casa loro .. senza motivo (per sua ammissione , dei suoi familiari e dei suoi amici!) ...
E' normale che prima o poi trovi uno piu' xxxxx di te che reagisce male invece di far l'indifferente difronte al bulletto di periferia ....
... il fato ha voluto che, nonostante quello sia piu' xxxxx di lui sia morto, mentre il FASCISTELLO RAZZISTA è in vita e colpevole di averne provocato la morte con un cazzotto !
Cambia poco : invece che aggressione è rissa, ma sempre scaturita da parte di uno che non aveva voglia di farsi i cazzi suoi ma doveva ostentare il suo disprezzo per la vita e gli altri urlando SCIMMIA alla moglie di un altro .... chi lo difende è COMPLICE !!!
E' normale che prima o poi trovi uno piu' xxxxx di te che reagisce male invece di far l'indifferente difronte al bulletto di periferia ....
... il fato ha voluto che, nonostante quello sia piu' xxxxx di lui sia morto, mentre il FASCISTELLO RAZZISTA è in vita e colpevole di averne provocato la morte con un cazzotto !
Cambia poco : invece che aggressione è rissa, ma sempre scaturita da parte di uno che non aveva voglia di farsi i cazzi suoi ma doveva ostentare il suo disprezzo per la vita e gli altri urlando SCIMMIA alla moglie di un altro .... chi lo difende è COMPLICE !!!
"... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
(Gennaro Scognamiglio)
(Gennaro Scognamiglio)
Concordo con lo squalo. La boldrini sta sulle palle anche a me, ma non per questo mi faccio andà bene i razzisti...
PETRONI VATTENE