CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Il primo (speriamo unico) obiettivo di Vaira era concludere con la Fiorentina per Pierozzi.

Bravo Vaira, on Fire!
    Non ci resta che prenderla a :lol:
  • Seghetti….ecco…
    ...andrà tutto bene….
  • Noi si trattano e vell'artri li prendono, un classico sempre attuale?
  • Vabbè se non sarà Pierozzi sarà un altro. Barbieri in qualche modo va sostituito e speriamo anche Beruatto che può gentilmente accomodarsi in panchina o in tribuna.
  • Per come gioca Pippa Inzaghi credo che Esteves (aa destra) e Beruatto vadano benissimo come terzini titolari. Mi concentrerei su un centrale affidabile tipo Caldirola e su una riserva di Beruatto a sinistra (Angori).

Fondamentali saranno invece le mezzale di centrocampo... ma con Vaira non ho dubbi su come andrà a finire
  • Semper
    Esteves Canestrelli Caldirola Beruatto
    Viola Marin Caligara
    Tramoni Valoti
    Lapadula
  • Premetto idea personale: Manolas svincolato dalla Salernitana(che sta smobilitando),avrebbe un ingaggio da trattare importante,ma lo prenderesti appunto a parametro zero,ha 33 anni( per un difensore va bene) e sarebbe un segnale importante in chiave ambizioni alte.Sistemeresti anche un reparto difensivo centrale che presenta palese necessità di essere rinforzato.
    Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
  • Severeyns ha scritto: domenica 7 luglio 2024, 13:46 Premetto idea personale: Manolas svincolato dalla Salernitana(che sta smobilitando),avrebbe un ingaggio da trattare importante,ma lo prenderesti appunto a parametro zero,ha 33 anni( per un difensore va bene) e sarebbe un segnale importante in chiave ambizioni alte.Sistemeresti anche un reparto difensivo centrale che presenta palese necessità di essere rinforzato.
    Manolas ormai è bono per coce le bistecche a Monopolata, tra lui e Boateng un so chi era più finito...
    PER ME Giovannino è incompetente
  • Carpina ha scritto: domenica 7 luglio 2024, 11:36 Semper
    Esteves Canestrelli Caldirola Beruatto
    Viola Marin Caligara
    Tramoni Valoti
    Lapadula
    Ci farei la firma ... sarebbe da Playoff