Il pisano

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

• Marsan 2.0 ha scritto:
    ale.pisa ha scritto:Io un ho ancora capito come è andata anche perché bisogna vedere se certe cose son vere o sono cazzate dei giornali.
    Se però fossero vere e fosse vero quello che c'è scritto che hanno detto i testimoni... Beh.. Sarà un razzita o avrà usato in quel caso un'espressione razzista(su questo non ci piove)... ma de se mi vieni incontro con un palo e mi colpisci, un mi posso nemmeno difende? Sennò davvero..
    Scusa, fammi capì: se uno ti offende echiama scimmia la tu donna, no, e in più vivi in condizioni di merd@, dopo che sei fuggito dal tu paese...ci sta che tu perda il capo e reagisca, di fronte a un Amedeo qualsiasi (pluripregiudicato)? Oppure è stato pollo e coatto e se l'è cercata?

Non so com'è andata, se è andata come dici te ci sta si che tu perda il controllo, è vero..ci sta anche che chi viene aggredito con un palo si difenda.
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • Marsan 2.0 ha scritto:
    ale.pisa ha scritto:Io un ho ancora capito come è andata anche perché bisogna vedere se certe cose son vere o sono cazzate dei giornali.
    Se però fossero vere e fosse vero quello che c'è scritto che hanno detto i testimoni... Beh.. Sarà un razzita o avrà usato in quel caso un'espressione razzista(su questo non ci piove)... ma de se mi vieni incontro con un palo e mi colpisci, un mi posso nemmeno difende? Sennò davvero..
    Scusa, fammi capì: se uno ti offende echiama scimmia la tu donna, no, e in più vivi in condizioni di merd@, dopo che sei fuggito dal tu paese...ci sta che tu perda il capo e reagisca, di fronte a un Amedeo qualsiasi (pluripregiudicato)? Oppure è stato pollo e coatto e se l'è cercata?
    Ma infatti se le cose sono andate così,a me dispiace solo che quel palo non gliel'abbia troncato tra capo e collo.Qui non si tratta di esse razzisti o buonisti,non sono ne l'uno ne l'altro,ma della gente come Amedeo la civiltà umana se ne fa di poo
    ....non ti lasceremo mai....sola...
  • Purtroppo può succedere a tutti e potrebbe anche capitare di stare da entrambe le parti. Stavolta è capitato che le parti in causa siano due soggetti che fanno notizia un ultrà daspato .... e un immigrato disgraziato.
    Come sono andati i fatti ancora non lo sappiamo ma il finale è una puntata data bene tra labbro e naso uno che va giù e moie picchiando la testa ..da autopsia.
    Può succedere a tutti di essere o di qua o di la dalla puntata e perciò non farei ne martire il povero morto ne un assassino il contadino
  • Forse non ti è chiaro che quel pezzo di mèrda ha chiamato la donna del povero nigeriano "scimmia di mèrda".
    Per me uno così deve morì, ma subito. Non ha attenuanti.
    "No Aldo, tu un hai hapito nulla"
  • Una volta si diceva 'l'unico fascista buono èè il fascista morto'...ma ormai destra esinistra non esistono più, veo? E allora godetevi quello che verrà, perché verrà...qui si abusa di parole come 'libertà' per difendere gente che la libertà altrui la vorrebbe negare
  • Nessuno difende

Dico solo che può purtroppo succedere a tutti

Anche scimmia sarà offensivo ma non mi scandalizza una volta si diceva terroni ma le parole feriscono ma non uccidono.

Anche a me mi hanno offeso ma un palo non l ho mai preso
  • neanche io ho mai preso un palo...del resto non ho nemmeno mai dato della "scimmia" a qualcuno
  • E se trovassi due bianchi o neri che ti guardano dentro la macchina gli daresti del lei?
  • No no, gli do subito delle "scimmie"
    "No Aldo, tu un hai hapito nulla"
  • La penso come Satollo
    Nessuno giustifica il razzismo e non ho mai dato della scimmia o del negro a qualcuno ne va bene farlo.
    Bisogna però vedere tante cose perché io non c'ero e come sono andati i fatti non lo so...del resto le versioni per ora mi sembrano molto diverse e spero dalle indagini si riesca a capire com'è andata
    Dare della scimmia a qualcuno è sbagliato ma se davvero trovo questo qualcuno che mi guarda dentro la macchina e mi da l'idea di voler rubare.. Magari gli apro la testa, che mi sembra peggio rispetto a dargli della scimmia
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)