La Coppa del Mondo
Moderatore: Pietrino
-
No ma io ero serio eh, ammetto che i francesi non mi stanno troppo sui coglioni, soprattutto rispetto ai tedeschi"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Io voglio Francia e Olanda in finale. In culo ai piagnogni sudamericani.
PETRONI VATTENE
Ma per piacere, tra francesi e tedeschi c'è l'abisso a favore dei tedeschi. C'ho abitato 4 mesi a Parigi, se la nuclearizzano fanno un favore al mondo.
PISA xxxxx
Alons enfants de la patrie si, ma a casaaaaaaaaaaaaaaaa! Per ora mondiale quasi perfetto.
E stasera alè Carioca, forza, mi garbate tanto, vinciamoci sto mondiale in casa
E stasera alè Carioca, forza, mi garbate tanto, vinciamoci sto mondiale in casa

PISA xxxxx
Maaaaaaa un si porta mèrda, no...
PETRONI VATTENE
perfetto...
Boh, a questo punto spero in un altro Maracanazo, con l'Argentina al posto dell'Uruguay
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
ma se capitasse un dramma sportivo del genere all'Arenza come lo dovremmo ricordare? Arenadelcazo?clau ha scritto:Boh, a questo punto spero in un altro Maracanazo, con l'Argentina al posto dell'Uruguay
L'arenza è lo stadio del Pisorno?Marsan 2.0 ha scritto:ma se capitasse un dramma sportivo del genere all'Arenza come lo dovremmo ricordare? Arenadelcazo?clau ha scritto:Boh, a questo punto spero in un altro Maracanazo, con l'Argentina al posto dell'Uruguay
ah ah, davveroclau ha scritto:L'arenza è lo stadio del Pisorno?Marsan 2.0 ha scritto:ma se capitasse un dramma sportivo del genere all'Arenza come lo dovremmo ricordare? Arenadelcazo?clau ha scritto:Boh, a questo punto spero in un altro Maracanazo, con l'Argentina al posto dell'Uruguay
L'ho già riviste perde queste partite