Il pisano

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

• sssssttttttt, ci ascoltano......

si
  • Bravo
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • E' in costume.
    Interessante notare come la "macchina del fango" tanto vituperata quando ad usarla erano gli scagnozzi di Berlusconi, adesso sia allegramente usata dagli stessi che ne erano una volta indignati.
    Berlusconi è stato un bel maestro, niente da dire. Anzi un gran maestro! :-)
    Solo per la paglia.
  • A proposito della ceccardi,ma salvini se la metterà la felpa con scritto IO STO CON AMEDEO l'ultras della fermana che ha ammazzato quel nigeriano? O forse è troppo caldo per la felpa?!
    ....non ti lasceremo mai....sola...
  • Chissà davvero cosa cazzo c'ha nel cervello quest'imbecille
    "No Aldo, tu un hai hapito nulla"
  • Io un ho ancora capito come è andata anche perché bisogna vedere se certe cose son vere o sono cazzate dei giornali.
    Se però fossero vere e fosse vero quello che c'è scritto che hanno detto i testimoni... Beh.. Sarà un razzista o avrà usato in quel caso un'espressione razzista(su questo non ci piove)... ma de se mi vieni incontro con un palo e mi colpisci, un mi posso nemmeno difende? Sennò davvero..
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • No, se uno è razzista è giusto che muoia.
  • Per me quella gente lì non dovrebbe essere in vita, non lo merita.
    Uno che quando vede un nero gli urla "scimmia" e gli tira le noccioline (parole del fratello).
    Ma si scherza?
  • Le noccioline garbano ancamme