"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio." (Maurizio Mian)
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio." (Maurizio Mian)
E' in costume.
Interessante notare come la "macchina del fango" tanto vituperata quando ad usarla erano gli scagnozzi di Berlusconi, adesso sia allegramente usata dagli stessi che ne erano una volta indignati.
Berlusconi è stato un bel maestro, niente da dire. Anzi un gran maestro!
A proposito della ceccardi,ma salvini se la metterà la felpa con scritto IO STO CON AMEDEO l'ultras della fermana che ha ammazzato quel nigeriano? O forse è troppo caldo per la felpa?!
Io un ho ancora capito come è andata anche perché bisogna vedere se certe cose son vere o sono cazzate dei giornali.
Se però fossero vere e fosse vero quello che c'è scritto che hanno detto i testimoni... Beh.. Sarà un razzista o avrà usato in quel caso un'espressione razzista(su questo non ci piove)... ma de se mi vieni incontro con un palo e mi colpisci, un mi posso nemmeno difende? Sennò davvero..
Per me quella gente lì non dovrebbe essere in vita, non lo merita.
Uno che quando vede un nero gli urla "scimmia" e gli tira le noccioline (parole del fratello).
Ma si scherza?