Il pisano
Moderatore: Pietrino
-
Perché non viene attuato??????Pisa pesa il pepe al papa
Droga libera è gratuita in appositi "GHETTI" lontani dai centri abitati.
Sanzioni pecuniarie e nell'impossibilità di riscuoterle lavori tendenti a ripristinare lo stato ante-danno.
Sanzioni pecuniarie e nell'impossibilità di riscuoterle lavori tendenti a ripristinare lo stato ante-danno.
Solo per la paglia.
Ieri, passando per due volte, mattina e pomeriggio, sul ponte sull'Arno di San Giovanni alla Vena, ho visto una famigliola sulla spiaggetta sottostante: il padre pescava, la madre e i due figli facevano allegramente il bagno nelle cristalline acque del fiume.
Se a Pisa vedete passare tre cadaveri...
Se a Pisa vedete passare tre cadaveri...
Solo per la paglia.
la Ceccardi continua con le uscite "a effetto": dopo John Lennon, ecco la battaglia per ripristinare il crocifisso negli uffici del Comune, contro un "Laicismo da quattro spiccioli" che erode l'identità della comunità! Vai Susanna, hai cominciato dai problemi che contano!
Ma nessuno la manda in culo?
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
antonelli di siuro
per ora ha compiuto tre atti notevoliMarsan 2.0 ha scritto:la Ceccardi continua con le uscite "a effetto": dopo John Lennon, ecco la battaglia per ripristinare il crocifisso negli uffici del Comune, contro un "Laicismo da quattro spiccioli" che erode l'identità della comunità! Vai Susanna, hai cominciato dai problemi che contano!
1) ha negato l'apertura estiva Jungle per mancanza di requisiti (erano anni che era apriva regolarmente, boh, forse il fatto che è frequentato da "alternativi" avrà pesato? Chissà.)
2) ha sbandierato di aver comunicato al prefetto che non vuole più i profughi. Cazzata enorme, perchè ora la gestione dei profughi viene effettuata con bando prefettizio, se la struttura ha i giusti requisiti non c'è sindaco che possa andà ai cancelli a manifestà.
3) ha rimesso il crocefisso nell'ufficio, sticazzi, che gesto forte.
C'è da dì che nel frattempo, proprio oggi, il tribunale di Pisa ha condannato l'ex assessore PD alle politiche sociali del comune di Cascina per violenza sessuale. Assegnava le case popolari in cambio della topa delle richiedenti.
porà Cascina, mamma mia.
E di che ti stupisci?? Se senti parla' salvini e il papa suppergiù diano le stesse cose in materia d'immigrazione!Marsan 2.0 ha scritto:la Ceccardi continua con le uscite "a effetto": dopo John Lennon, ecco la battaglia per ripristinare il crocifisso negli uffici del Comune, contro un "Laicismo da quattro spiccioli" che erode l'identità della comunità! Vai Susanna, hai cominciato dai problemi che contano!
....non ti lasceremo mai....sola...
No,il bello è che gente che la conosce bene mi ha detto che lei in chiesa mi sa che un c'è mai entrata!Marsan 2.0 ha scritto:la Ceccardi continua con le uscite "a effetto": dopo John Lennon, ecco la battaglia per ripristinare il crocifisso negli uffici del Comune, contro un "Laicismo da quattro spiccioli" che erode l'identità della comunità! Vai Susanna, hai cominciato dai problemi che contano!

lui in chiesa non lo so, ma da qualche altra parte entrava
Al ristorante?
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"