IVANO69 ha scritto: ↑venerdì 27 marzo 2020, 15:13
ale.pisa ha scritto: ↑venerdì 27 marzo 2020, 14:29
Quindi partendo da codesto presupposto qualsiasi cosa fanno va bene
Mi garberebbe sapere se ragionavi uguale quando c'era berlusconi..
E ne lo rimpiango ne l"ho mai votato ma il tuo mi sembra tanto il ragionamento di uno di quelli che pur che non ci sia il centrodestra al governo mangerebbe anche la merd.a
Ale Pisa... Con tutto il rispetto....
Sai una sega te di cosa penso io di conte e di Berlusconi.
Mi dici per favore COSA avresti fatto di diverso da quanto fatto finora?
Illuminami e si mi convinci ti vengo dietro
A parer mio si sono fatti trovare completamente impreparati, hanno sottovalutato e parecchio il pericolo e quali conseguenze avrebbe causato(perché le peggiori devono arrivare).
E le soluzioni che hanno preso per contrastare l'espansione sono state sbagliate all'inizio (e non solo) e comunque tardive, confusionarie, con continue anticipazioni che hanno causato disastri(roba da comiche ma non c'è da riderci) regioni lasciate per conto suo, mascherine e strumenti necessari che non arrivano nemmeno adesso.. e siamo ad aprile
La situazione è grave e straordinaria ok, pensare di fare tutto bene era impensabile ed hanno sbagliato anche gli altri paesi.
Ma in italia faccio fatica a vedere cosa hanno fatto di giusto...perché chiudere con 20 giorni di ritardo quando ormai te lo chiede anche il maiale e le regioni da nord a sud ti anticipano non è fare la cosa giusta ma arrendersi a non averci capito un cazzo.
Il passato è passato e non mi interessa nemmeno tanto questo, mi interessa quello che verrà e le decisioni che dovranno essere prese.
Aldilà del giudizio che uno può avere su conte, non sono decisioni, trattative che puo prendere o gestire un esecutivo ed un presidente del consiglio debole che non ha nemmeno il sostegno dei parlarlamentari dell'area di governo.