Quella è la mia speranza.
La realtà sarà GSW-Cleveland 4 a 1.
Amen.
NBA
Moderatore: Pietrino
-
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Il bello di Kobe è che da bimbetto è stato allenato da un benzinaio di Pistoia.
Solo per la paglia.
Quarto podere ha scritto:Il bello di Kobe è che da bimbetto è stato allenato da un benzinaio di Pistoia.
l'altra 'osa ganza è che con tuti i vaini che ha guadagnato ha aperto un ristorante giapponese in piazza guerrazzi
finale GS-Cavs, ma come finisce un lo so, dipende tanto da Curry.
Stasera ho guardato Indiana-Toronto. Che xxxxx indiana (anche se l'han buttata via loro), ma che fenomeno che è George, mamma mia
Stasera ho guardato Indiana-Toronto. Che xxxxx indiana (anche se l'han buttata via loro), ma che fenomeno che è George, mamma mia
PISA xxxxx
Odino ha scritto:finale GS-Cavs, ma come finisce un lo so, dipende tanto da Curry.
oddio, avrebbe più senso se l'Indiana impiegasse (il) Curry

Pietrino, ban pleaseMarsan 2.0 ha scritto:Odino ha scritto:finale GS-Cavs, ma come finisce un lo so, dipende tanto da Curry.
oddio, avrebbe più senso se l'Indiana impiegasse (il) Curry
PISA xxxxx
Randello t'avrebbe ammonito
ADELANTE PISA
ieri son riuscito ad avere la domenica quasi perfetta e non ho fatto una sega tutto il giorno. Nel non fare una sega son riuscito a guardare un bel po' di play off. Qui la sintesi di SA-OKC e GS-Portland: 

PISA xxxxx
43 punti nel primo quarto non li pigliava nemmeno il Nicosia dei tempi d'oro
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
più che altro veramente imbarazzante OKC, la NON-difesa per eccellenza
PISA xxxxx
che troiaio gli arbitri a SA. La serie la vincono uguale i Texani secondo me, ma ieri è stato veramente uno schifo
PISA xxxxx