CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Pietro cambiamo il titolo di tutto il forum , mettiamo “IO TIFO CORRADO” si fa prima…la migliore società di sempre a Pisa…non ne voglio sentire altre.
    Una società che tratta i tifosi da pezzi di xxxxx, che non ha nessuna attenzione nei loro confronti, che li offende dicendo dopo una retrocessione vergognosa “l’importante è che non retroceda la società” e non ha mezza parola per la tifoseria.
    Una società che sono anni che prende per il culo la città sul progetto stadio, che sul progetto centro sportivo ha detto tutto e il contrario di tutto, una società che ha offeso una città intera dicendo che siamo in dietro di50 anni, una società che ha allontanato la gente dalla rena, una società che prova fastidio nei confronti dei tifosi, una società che sportivamente è veramente poco poco.
    Sé questa per voi è la migliore della storia mi cheto.
    Mai con questo presidente e questo dg.
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • pietrino82 ha scritto: sabato 18 maggio 2024, 12:16 Pietro cambiamo il titolo di tutto il forum , mettiamo “IO TIFO CORRADO” si fa prima…la migliore società di sempre a Pisa…non ne voglio sentire altre.
    Una società che tratta i tifosi da pezzi di xxxxx, che non ha nessuna attenzione nei loro confronti, che li offende dicendo dopo una retrocessione vergognosa “l’importante è che non retroceda la società” e non ha mezza parola per la tifoseria.
    Una società che sono anni che prende per il culo la città sul progetto stadio, che sul progetto centro sportivo ha detto tutto e il contrario di tutto, una società che ha offeso una città intera dicendo che siamo in dietro di50 anni, una società che ha allontanato la gente dalla rena, una società che prova fastidio nei confronti dei tifosi, una società che sportivamente è veramente poco poco.
    Mi pare che non abbia capito una sega di ciò che hanno scritto Andrea e tanti altri. I quali altri, a differenza di te e altri 5 o 6, non intasano il forum quotidianamente. La perla è poi iotifocorrado. Primo, nessuno ha mai incensato la dirigenza né ha sottaciuto le carenze, secondo la barzelletta che racconti è che se non gli offendi sei necessariamente connivente. Roba da delirio Se entri qui dentro durante una partita è una continua e costante offesa a giocatori, allenatore società. Secondo me più che itp, sarebbe opportuno togliere il riferimento a ultras Pisa curva nord. Gli ultras del Pisa non dovrebbero essere assimilati a certa gente
  • Come siete bravi voi a rigirare le frittate nemmeno Vissani. Per me Corrado pole rimanere anche 200 anni e portarci non solo il su figliolo, ma anche la figliola, il nipote, il biscugino. Però Corrado deve sapere che il Pisa è patrimonio prima della città e della sua provincia, dei suoi tifosi. Il Pisa, ve lo ridico è aggregazione e appartenenza, è un gioco ma è una cosa seria, un sentimento vero, è gioia e orgoglio, spesso è dolore e rabbia, ma è una cosa dei pisani. Poi ma solo poi, suo, provvisoriamente. Quindi se vuol gestirlo come gestirebbe le merendine Motta a me sta anche bene ma a quel punto voglio vincere, perché a queste condizioni mi va bene se rimani ma voglio la vittoria, perché altro non mi sai dare, non mi vuoi dare e per vincere ci vuole gente capace nel fare calcio. Perché se mi deve trattare come un povero infelice che non capisce una sega, che deve pagare e stare zitto, che deve accettare dichiarazioni offensive e umilianti, vane promesse su tantissime situazioni, ambiente glaciale, distaccato, per niente coinvolgente, se mi devi trattare con insofferenza, quasi disturbo allora meglio davvero la D, ma anche l'Eccellenza ma anche piuttosto anche niente, prima di essere considerati dei pupazzi indesiderati, meglio niente.

Il discorso di ieri sera poi era di tutt'altra natura, prendeva spunto dal fatto che la narrazione che molti di voi fanno come di una squadra che in 30 anni non ha avuto paragoni (e grazie al cazzo), dico anche meno, che tra un pò uno scalzacane ci portava in A con due bucce di cocomero. Non voleva certo intendere meglio questo o meglio quell'altro. Questo e quell'altro lo tirate fori sempre voi per fare da monito e da guardia, col ditino moralizzatore ehhhh Perignano e il Battiniii. Sono passati nel frattempo 8 anni e siamo fermi quasi nello stesso posto. E uno non lo deve nemmeno fare presente.
  • Io vorrei sapere quale ds hanno in mente di prendere e se si intendera' aspettare fine Giugno fino alla scadenza di Stephan Elly.
  • Ad Andrea89 vorrei ricordare che per quanto mi riguarda se il signorino sputtana milioni per arrivare tredicesimo m'importa una sega, se fa le giravolte sulla sedia incazzatissimo, boriosissimo, offesissimo, imbarazzatissimo, superbissimo di seghe me ne importano due. Se però mi fa tutta una supercazzola per dirmi che vogliamo far indossare ai bambini pisani la maglia del Pisa come prima maglia allora bisogna che gli risponda che i bambini pisani nella stragrande maggioranza indossano e hanno indossato e indosseranno la maglia del Pisa come prima maglia; e che se la città a cui fa riferimento come modello ,con CENTINAIA di centri sportivi (super cit.) l'hanno ripudiato/rifiutato loro stessi suoi concittadini, magari si faccia delle domande invece di giudicare le città altrui. Giova infine ricordargli che Pisa sarà anche terzo mondo ma le centinaia di centri sportivi e 35 anni di super calcio in quella città l'hanno costruiti con una gigantesca truffa iniziale, stimata da molti come la più grande della storia di tutti i tempi, per la quale ancora molte famiglie stentano a risollevarsi. Insomma, io non è che me ne vanterei tanto.
  • easy ha scritto: sabato 18 maggio 2024, 13:29 Ad Andrea89 vorrei ricordare che per quanto mi riguarda se il signorino sputtana milioni per arrivare tredicesimo m'importa una sega, se fa le giravolte sulla sedia incazzatissimo, boriosissimo, offesissimo, imbarazzatissimo, superbissimo di seghe me ne importano due. Se però mi fa tutta una supercazzola per dirmi che vogliamo far indossare ai bambini pisani la maglia del Pisa come prima maglia allora bisogna che gli risponda che i bambini pisani nella stragrande maggioranza indossano e hanno indossato e indosseranno la maglia del Pisa come prima maglia; e che se la città a cui fa riferimento come modello ,con CENTINAIA di centri sportivi (super cit.) l'hanno ripudiato/rifiutato loro stessi suoi concittadini, magari si faccia delle domande invece di giudicare le città altrui. Giova infine ricordargli che Pisa sarà anche terzo mondo ma le centinaia di centri sportivi e 35 anni di super calcio in quella città l'hanno costruiti con una gigantesca truffa iniziale, stimata da molti come la più grande della storia di tutti i tempi, per la quale ancora molte famiglie stentano a risollevarsi. Insomma, io non è che me ne vanterei tanto.
    Ma sul discorso comunicazione che per me è carente sono comprese le sue interviste. Ma tralasciando Parma, io guardo a Pisa, e su Pisa confermo quello che ho scritto, ovvero investimenti zero per far crescere la città
  • pietrino82 ha scritto: sabato 18 maggio 2024, 12:16 Pietro cambiamo il titolo di tutto il forum , mettiamo “IO TIFO CORRADO” si fa prima…la migliore società di sempre a Pisa…non ne voglio sentire altre.
    E a questo non risospendo, perché non ho assolutamente scritto nulla di tutto ciò. Anzi è proprio il modo di scrivere che proprio critico. Però o, continuiamo così.
  • Aziz ha scritto: sabato 18 maggio 2024, 12:44
    pietrino82 ha scritto: sabato 18 maggio 2024, 12:16 Pietro cambiamo il titolo di tutto il forum , mettiamo “IO TIFO CORRADO” si fa prima…la migliore società di sempre a Pisa…non ne voglio sentire altre.
    Mi pare che non abbia capito una sega di ciò che hanno scritto Andrea e tanti altri. I quali altri, a differenza di te e altri 5 o 6, non intasano il forum quotidianamente. La perla è poi iotifocorrado. Primo, nessuno ha mai incensato la dirigenza né ha sottaciuto le carenze, secondo la barzelletta che racconti è che se non gli offendi sei necessariamente connivente. Roba da delirio Se entri qui dentro durante una partita è una continua e costante offesa a giocatori, allenatore società. Secondo me più che itp, sarebbe opportuno togliere il riferimento a ultras Pisa curva nord. Gli ultras del Pisa non dovrebbero essere assimilati a certa gente
    O meno male. Perché sembra che abbia incensato la società, quando non mi pare. Ho scritto solo ciò che penso sia buono e cosa non buono e criticato proprio questa “guerra” interna
  • Un buon punto di equilibrio potrebbe essere speriamo che sia la peggiore società dei prossimi trenta anni .... ;) detta questa cazzata a volte ho come la sensazione che ci prendiamo un po' troppo sul serio ..
    Non può sempre piovere (cit.)
  • Andre89 ha scritto: sabato 18 maggio 2024, 13:56
    easy ha scritto: sabato 18 maggio 2024, 13:29 Ad Andrea89 vorrei ricordare che per quanto mi riguarda se il signorino sputtana milioni per arrivare tredicesimo m'importa una sega, se fa le giravolte sulla sedia incazzatissimo, boriosissimo, offesissimo, imbarazzatissimo, superbissimo di seghe me ne importano due. Se però mi fa tutta una supercazzola per dirmi che vogliamo far indossare ai bambini pisani la maglia del Pisa come prima maglia allora bisogna che gli risponda che i bambini pisani nella stragrande maggioranza indossano e hanno indossato e indosseranno la maglia del Pisa come prima maglia; e che se la città a cui fa riferimento come modello ,con CENTINAIA di centri sportivi (super cit.) l'hanno ripudiato/rifiutato loro stessi suoi concittadini, magari si faccia delle domande invece di giudicare le città altrui. Giova infine ricordargli che Pisa sarà anche terzo mondo ma le centinaia di centri sportivi e 35 anni di super calcio in quella città l'hanno costruiti con una gigantesca truffa iniziale, stimata da molti come la più grande della storia di tutti i tempi, per la quale ancora molte famiglie stentano a risollevarsi. Insomma, io non è che me ne vanterei tanto.
    Ma sul discorso comunicazione che per me è carente sono comprese le sue interviste. Ma tralasciando Parma, io guardo a Pisa, e su Pisa confermo quello che ho scritto, ovvero investimenti zero per far crescere la città
    Questo purtroppo non è solo vero ma è uno dei punti più dolenti. Pisa potrebbe essere 100 e siamo a 10 (a voler essere generosi). Te lo dico abbastanza a ragione veduta, ho 53 anni e giro il mondo da quando ne avevo 19, ho visto in questi anni crescere paesi dove mangiavano con le mani e ora ci vanno via su una rota, tutte le volte che rientro da un viaggio mi si spezza il cuore e mi girano i coglioni a turbina. Ma comunque Pisa è una città che merita rispetto per la sua storia, la sua cultura, la sua arte, la sua tradizione (anche calcistica) e che venga uno che non sa fare una O col bicchiere, insomma, un pochino uno se ne risente, anche perché non è la prima volta che lo ripete e anche perché non mi pare abbia dimostrato fino ad ora (poi nel futuro si vedrà) di sapere spostare questa lancetta piantata verso il basso. E soprattutto perché mi sembrano discorsi buttati li per mascherare i propri fallimento, ed è questo alla fine che distrurba ancora di più, almeno personalmente.