Il Muro Cinematografico

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

• "No Aldo, tu un hai hapito nulla"
  • Stasera ho visto "Chappie". Che in italiano han tradotto "Humandroid" per un non specificato motivo, visto che non mi pare che "Chappie" sia un titolo che necessiti traduzione.
    Leva di culo.
    PISA xxxxx
  • Odino ha scritto:Stasera ho visto "Chappie". Che in italiano han tradotto "Humandroid" per un non specificato motivo, visto che non mi pare che "Chappie" sia un titolo che necessiti traduzione.
    Leva di culo.

per caso è la storia di un coraggioso allevatore di cani, fissato sulla loro alimentazione?
  • Esatto. E' una trasposizione metaforica, nel mondo degli allevamenti per cani, della situazione del Pisa oggi.
    Il fatto che i critici americani (perlomeno su Rotten Tomatoes e roba così) lo stian bollando tutti come una cazzata credo sia la miglior conferma possibile del fatto che vale la pena (fermo restando che quelle 2 o 3 cazzate pese ci sono eh)
    PISA xxxxx
  • Io ho visto 12, di Michailkov (o come diamine si scrive), che poi è un re-make di La parola ai giurati, trasposto in salsa russa.
    Carino, molto
  • Odino ha scritto:Stasera ho visto "Chappie". Che in italiano han tradotto "Humandroid" per un non specificato motivo, visto che non mi pare che "Chappie" sia un titolo che necessiti traduzione.
    Leva di culo.
    Chappie chi?
    Walter?
    PER ME Giovannino è incompetente
  • Brace ha scritto:io a'mi'hani dò chappie
    a parte l'ho scritto sopra :D ...ma poi 'un era Pal?
  • Brace ha scritto:
    Marsan 2.0 ha scritto:
    Brace ha scritto:io a'mi'hani dò chappie
    a parte l'ho scritto sopra :D ...ma poi 'un era Pal?
    sonasega, io odio i cani.
    E allora perché sei andato a abita a Dog City?
    PER ME Giovannino è incompetente
  • Con soli 25 anni di ritardo, ho appena finito di vedere Twin Peaks.
    Notevole. Con alti e bassi ma notevole.
    PISA xxxxx
  • Odino ha scritto:Con soli 25 anni di ritardo, ho appena finito di vedere Twin Peaks.
    Notevole. Con alti e bassi ma notevole.
    la serie sì, il film parecchio meno