SENSIBLE SOCCER

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• Ciao amici, come procede l'invasione?
    PISA xxxxx
  • Bellino il Donbass, non credevo. Ci dovreste venì anche voi
    PISA xxxxx
  • Mentre di la si continua con promesse irreali di promozione del Pisa con 3000 pagine, qui si mantiene il nostro profilo basso, di servizio, di realtà.
    Se arriviamo a pagina 10 pubblico una foto di Satollo, se la trovo da vestito altrimenti nudo.
    PISA xxxxx
  • Metti quella di quando tinculavo
  • ho ancora nella mente l'immagine di satollo col golf che sgomma all'arrivo alla cena sul serra di non so quanto tempo fa, e tutti in coro: quello dev'esse satollo
  • Si, lo ricordo perfettamente anch'io :D

Luglio 2019. Eravamo fori del ristorante sul ciglio della strada e arriva una macchina che invece di seguire la carreggiata punta verso di noi sterzando all'ultimo e pelandoci: quello dev'esse Satollo... :D
    La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli (F. Dostoevskij)
  • Se c'era Odino non avrebbe sterzato...
    La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli (F. Dostoevskij)
  • Era meglio se vi portavo via tutti, sarei diventato famoso.
  • Io da quel momento non riesco più a dormire la notte ti chiederò i danni morali e materiali
  • Lasciami almeno la canina