SENSIBLE SOCCER
Moderatore: Pietrino
-
La seconda
Ciao amici, come procede l'invasione?
PISA xxxxx
Bellino il Donbass, non credevo. Ci dovreste venì anche voi
PISA xxxxx
Mentre di la si continua con promesse irreali di promozione del Pisa con 3000 pagine, qui si mantiene il nostro profilo basso, di servizio, di realtà.
Se arriviamo a pagina 10 pubblico una foto di Satollo, se la trovo da vestito altrimenti nudo.
Se arriviamo a pagina 10 pubblico una foto di Satollo, se la trovo da vestito altrimenti nudo.
PISA xxxxx
Metti quella di quando tinculavo
ho ancora nella mente l'immagine di satollo col golf che sgomma all'arrivo alla cena sul serra di non so quanto tempo fa, e tutti in coro: quello dev'esse satollo
Si, lo ricordo perfettamente anch'io
Luglio 2019. Eravamo fori del ristorante sul ciglio della strada e arriva una macchina che invece di seguire la carreggiata punta verso di noi sterzando all'ultimo e pelandoci: quello dev'esse Satollo...

Luglio 2019. Eravamo fori del ristorante sul ciglio della strada e arriva una macchina che invece di seguire la carreggiata punta verso di noi sterzando all'ultimo e pelandoci: quello dev'esse Satollo...

La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli (F. Dostoevskij)
Se c'era Odino non avrebbe sterzato...
La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli (F. Dostoevskij)
Era meglio se vi portavo via tutti, sarei diventato famoso.
Io da quel momento non riesco più a dormire la notte ti chiederò i danni morali e materiali
Lasciami almeno la canina