Io devo andare a lavorare perché i miei titolari prendono la situazione sottogamba e se stessi a casa mi farebbero "due palle così".
Come me ce ne sono tanti e la mattina per strada c'è un bel via vai tra lavoratori e incoscienti, se non si blocca tutto seriamente questa storia andrà avanti per mesi facendo più danni di uno stop completo ma più breve.
coronavirus
Moderatore: Pietrino
-
Ultima modifica di fusillo il mercoledì 11 marzo 2020, 20:59, modificato 1 volta in totale.Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
È quello che dico io. Invece che a agosto le ferie si fanno ora, ma a casa....
IoStoSoloColPisa: gli allenatori, i giocatori, i dirigenti, i presidenti passano, il Pisa resta.
Mi sa stasera . .
Non può sempre piovere (cit.)
io non ho mai visto tanta gente fare joggin come in questi giorni,
ieri addirittura una ragazza, in tenuta da running, lungo l'aurelia con passeggino
...signori anziani, in palese eta' da pensione, tranquillamente a giro in motorino ..
è pieno di deficienti che non capiscono, non vogliono capire : giusto chiudere tutto e multe salate a chi trasgredisce .
chi ha sintomi ed esce di casa rischia pure l'accusa di omicidio doloso : la gente non se ne rende conto .
ieri addirittura una ragazza, in tenuta da running, lungo l'aurelia con passeggino

...signori anziani, in palese eta' da pensione, tranquillamente a giro in motorino ..
è pieno di deficienti che non capiscono, non vogliono capire : giusto chiudere tutto e multe salate a chi trasgredisce .
chi ha sintomi ed esce di casa rischia pure l'accusa di omicidio doloso : la gente non se ne rende conto .
"Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro"
Il problema è che ti dicono che se hai i sintomi devi stare a casa. A parte il fatto che almeno inizalmente il virus è asintomatico ma lo diffondi lo stesso (primo problema), in seguito come fai a sapere se hai un normale raffreddore di stagione....una normale tossetta secca perché hai preso fresco....o se la febbre è solo influenza? Non puoi non andare a lavoro solo perché ti gocciola il naso...hai da fare molto e la ditta ha bisogno. Ecco perché ci vuole la chiusura completa di tutto con blocco delle spese per agevolare le imprese. Non mi pare che ci voglia tanto a capirlo. Eppure si deve "riflettere "...e intanto la gente more e tanti si ammalano. I comjnicati di Conte o di Borrelli mi fanno cascà le palle. Ci volevano leader che facessero comunicati incazzati e duri. E invece ci si likita a dire "lavatevi le mane, non uscite, però andate pure a lavorare..."
IoStoSoloColPisa: gli allenatori, i giocatori, i dirigenti, i presidenti passano, il Pisa resta.
Rugani positivo... Con questo si puó mette i sigilli alla baracca fino a settembre
1) concordo e straquoto il messaggio di Max randello
2) da domani aperte farmacie, parafarmacie, generi alimentari, poste, banche e naturalmente ospedali . Il resto delle attività stop
2) da domani aperte farmacie, parafarmacie, generi alimentari, poste, banche e naturalmente ospedali . Il resto delle attività stop
Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole

sbagliato sono aperte anche le scuole senza maestre e alunni, ma con i bidelli.

E ovviamente i giornalai...

Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
"Chiudere tutto" non si può, altrimenti cosa andremo a comprare al supermercato fra due settimane? E come faremmo ad avere corrente in casa, o benzina per gli spostamenti ad esempio delle ambulanze?
Cmq si, i servizi non essenziali, che stiano a casa
Cmq si, i servizi non essenziali, che stiano a casa
Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!