coronavirus

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

• È quello che dico io. Invece che a agosto le ferie si fanno ora, ma a casa....
    IoStoSoloColPisa: gli allenatori, i giocatori, i dirigenti, i presidenti passano, il Pisa resta.
  • mau76 ha scritto: mercoledì 11 marzo 2020, 20:35 Si continua a prende la cosa alla leggera, nonostante i proclami. Spiegatemi perché non vengono chiuse tutte le attività, pubbliche e private. Ci sarà un motivo....
    Ci si arriva tra 2,3 gg stai tranquillo
  • Mi sa stasera . .
    Non può sempre piovere (cit.)
  • io non ho mai visto tanta gente fare joggin come in questi giorni,
    ieri addirittura una ragazza, in tenuta da running, lungo l'aurelia con passeggino :arrow:

...signori anziani, in palese eta' da pensione, tranquillamente a giro in motorino ..

è pieno di deficienti che non capiscono, non vogliono capire : giusto chiudere tutto e multe salate a chi trasgredisce .

chi ha sintomi ed esce di casa rischia pure l'accusa di omicidio doloso : la gente non se ne rende conto .
    "Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro"
  • Il problema è che ti dicono che se hai i sintomi devi stare a casa. A parte il fatto che almeno inizalmente il virus è asintomatico ma lo diffondi lo stesso (primo problema), in seguito come fai a sapere se hai un normale raffreddore di stagione....una normale tossetta secca perché hai preso fresco....o se la febbre è solo influenza? Non puoi non andare a lavoro solo perché ti gocciola il naso...hai da fare molto e la ditta ha bisogno. Ecco perché ci vuole la chiusura completa di tutto con blocco delle spese per agevolare le imprese. Non mi pare che ci voglia tanto a capirlo. Eppure si deve "riflettere "...e intanto la gente more e tanti si ammalano. I comjnicati di Conte o di Borrelli mi fanno cascà le palle. Ci volevano leader che facessero comunicati incazzati e duri. E invece ci si likita a dire "lavatevi le mane, non uscite, però andate pure a lavorare..."
    IoStoSoloColPisa: gli allenatori, i giocatori, i dirigenti, i presidenti passano, il Pisa resta.
  • Rugani positivo... Con questo si puó mette i sigilli alla baracca fino a settembre
  • 1) concordo e straquoto il messaggio di Max randello
    2) da domani aperte farmacie, parafarmacie, generi alimentari, poste, banche e naturalmente ospedali . Il resto delle attività stop
    Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
    Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole :mrgreen:
  • simob69 ha scritto: mercoledì 11 marzo 2020, 23:39 1) concordo e straquoto il messaggio di Max randello
    2) da domani aperte farmacie, parafarmacie, generi alimentari, poste, banche e naturalmente ospedali . Il resto delle attività stop
    sbagliato sono aperte anche le scuole senza maestre e alunni, ma con i bidelli. ;)
    E ovviamente i giornalai... ;)
    Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • "Chiudere tutto" non si può, altrimenti cosa andremo a comprare al supermercato fra due settimane? E come faremmo ad avere corrente in casa, o benzina per gli spostamenti ad esempio delle ambulanze?

Cmq si, i servizi non essenziali, che stiano a casa
    Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
  • sirjodic ha scritto: mercoledì 11 marzo 2020, 23:47
    simob69 ha scritto: mercoledì 11 marzo 2020, 23:39 1) concordo e straquoto il messaggio di Max randello
    sbagliato sono aperte anche le scuole senza maestre e alunni, ma con i bidelli. ;)
    E ovviamente i giornalai... ;)
    Rettifico ho letto decreto, all’allegato 1) è aperto praticamente quasi tutto...boh, sinceramente non ci sto capendo più nulla
    Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
    Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole :mrgreen: